Supergirl – stagione 3: ecco la seconda Worldkiller in una foto

Kara si prepara ad affrontare una nuova Worldkiller nel prossimo episodio di Supergirl, intitolato Fort Rozz. Ecco la prima immagine della nuova avversaria, Purity

Nel prossimo episodio della stagione 3 di Supergirl conosceremo una nuova Worldkiller, Purity

Reign stava già dimostrando di essere una potente avversaria per Supergirl, ma ora l’eroina Kryptoniana avrà ancora più problemi da affrontare. Alla fine del nuovo episodio della scorsa settimana, Reign è stata sconfitta dalla Legione di Supereroi, che l’ha fatta fuggire. Tuttavia, è stato rivelato che Reign non era l’unica Worldkiller e che ne stavano per arrivare altri, nella speranza di distruggere una volta per tutte l’eroina.

In vista del nuovo episodio che verrà trasmesso stasera sul canale americano The CW, EW ha rivelato la prima immagine della nuova Worldkiller e sembra che affronterà molto presto la nostra Kara.

Supergirl

Purity, a.k.a. Julia, è interpretata da Krys Marshall e farà il suo debutto con Supergirl nell’episodio di questa sera, intitolato Fort Rozz. Tuttavia, mentre la sua presenza si farà sentire, la grande resa dei conti di Purity con Supergirl non avverrà fino all’episodio del 5 febbraio, Both Sides Now.

“Questo è un episodio emozionante in cui vediamo che Supergirl affronta la seconda Worldkiller, Purity, interpretata brillantemente da Krys Marshall”, ha raccontato i capi di Supergirl Jessica Queller e Robert Rovner. ” Purity non è ciò che ci si aspetta e la loro resa dei conti è piena di sorprese”.

Lo scontro del 5 febbraio sarà l’ultimo episodio di Supergirl per qualche tempo. La serie si concederà poi un’altra pausa, permettendo a Legends of Tomorrow di prendere il suo posto il lunedì sera in prima serata. Dopo nove settimane di Legends, Kara tornerà su The CW il 16 aprile, dove andrà in onda il resto dei suoi episodi della terza stagione. Gli attuali episodi andranno in onda in Italia su Premium Action a partire dall’11 febbraio.

[amazon_link asins=’B075KLX84R,B007782QI2,B01BNGVDDM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c6a0ba43-ff9d-11e7-a708-6521beefb9c6′]

Ultime notizie

Jensen Ackles: la star di The Boys parla del suo progetto “segreto” con la DC

Jensen Ackles, star indiscussa di Supernatural e della nuova stagione di The Boys, parla del suo segretissimo progetto con...

Articoli correlati