Supergirl – Stagione 3: possibile una relazione fra Alex e Sam

The CW ha rinnovato la serie per una terza stagione, che ha iniziato la messa in onda il 9 ottobre 2017.

Supergirl ha portato alla vita qualche coppia amata dai fan, nel corso degli anni, ma un nuovo accoppiamento potrebbe diventare un canone?

Odette Annable, che interpreta Samantha Arias / Reign nella serie di successo di The CW, è stata recentemente interrogata sulla nascente amicizia tra il suo personaggio e Alex Danvers (Chyler Leigh). Come ha rivelato la Annable, è “lusingata” da coloro che hanno dato credito alla coppia fittizia, e ha offerto una risposta un po’ ottimistica agli spedizionieri di “Agent Reign”. “Ognuno ha la propria interpretazione su come vedere i personaggi e cosa vorrebbero vedere.” Odette Annable ha spiegato a TVLine. “Ma Sam è single, quindi non escludo nulla.”

I fan di Supergirl hanno visto Sam e Alex passare da essere estranei ad amici sin dalla premiere della terza stagione, con i due che che si ripercuotono sulle reciproche vite in vari modi.

Nel caso di Alex, l’arrivo di Sam gli ha fatto capire che vuole avere dei bambini ad un certo punto della sua vita, una decisione che alla fine l’ha portato a interrompere il fidanzamento con Maggie Sawyer (Floriana Lima). Ma per Sam, Alex le ha fornito una sorta di compagnia di cui aveva bisogno nella sua vita.

“Sam sta vivendo un momento davvero disperato”, ha sottolineato Annable. “È sempre stata la protettrice e ha solo Ruby. Si rivolge a persone che sono le sue confidenti, e la cosa sta dando i suoi frutti. Penso che Alex e Sam abbiano una bella amicizia. Non vedo l’ora di vedere come Alex verrà incorporata nella vita di Sam. Ha davvero fatto un passo avanti, anche se non si conoscono così bene. È una relazione interessante per me. “

Come alcuni hanno teorizzato fin dall’inizio della stagione di Supergirl, quella dinamica potrebbe alla fine portare Alex ad adottare Ruby, nel caso in cui Sam venisse uccisa o subisse un altro importante evento nella vita. Quindi, cosa pensa Annable di questa teoria?

“Se succedesse qualcosa a Sam, darei sicuramente a [Alex] questa benedizione, specialmente ora che Alex e Ruby hanno questa grande connessione”, ha rivelato Annable. “Certo, potrebbe succedere o non potrebbe succedere. Vedremo!”

Supergirl va in onda dal 26 ottobre 2015. Il 12 maggio 2016, la Warner Bros. ha annunciato che la serie era stata rinnovata per una seconda stagione, mentre l’8 gennaio 2017, The CW ha rinnovato la serie per una terza stagione, che ha iniziato la messa in onda il 9 ottobre 2017. In Italia, la prima stagione è stata trasmessa in prima visione sul canale pay Premium Action dal 2 aprile al 2 luglio 2016.

[amazon_link asins=’B075KN581T,B01BNGVHQU,B000FDXA9A,B01BF4LGZ2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’87961bc4-0b2f-11e8-a3db-fff601c1dfe3′]