Supergirl: anticipazioni sul futuro della relazione tra Kara e Mon-El

La scorsa puntata di Supergirl si è conclusa con un intenso momento tra Kara e Mon-El intenti a darsi un bacio, per poi venire interrotti dall’arrivo del villain Mr. Mxyzptlk. Sebbene i due dovranno affrontare questa minaccia prima di impegnarsi sentimentalmente, il produttore esecutivo dello show, Andrew Kreisberg, ha confermato che in futuro avranno una relazione.

Nel corso di un’intervista con EW, quest’ultimo e Melissa Benoist hanno parlato della relazione amorosa tra i due personaggi e di quello che accadrà nei prossimi episodi. Ecco le dichiarazioni di Andrew Kreisberg:

“Quando i due inizeranno a mettersi assieme, sarà una relazione basata sulla fiducia. Questo aspetto è molto importante per Kara in quanto si è sempre sentita sola e distante dalla gente comune, per via della sua natura. Sarà molto difficile per lei aprirsi ma c’è una sensazione di conforto nel sapere di confrontarsi con una persona che ha i tuoi stessi poteri e che non viene dalla Terra. Ci sarà molta alchimia nel loro rapporto”.

L’attrice che veste i panni di Supergirl ha invece parlato di come il fidanzamento tra sua sorella Alex e Maggie abbia influenzato la sua decisione di intraprendere una relazione amorosa:

“L’influenza della sorella è stata molto decisiva nell’aprirle una nuova visione sull’amore. Kara è riuscita a capire che può ottenere tutto ciò che vuole a patto che ci creda veramente e lei crede in questa relazione. Non sappiamo ancora se le tempistiche siano state giuste ma lei e Mon-El hanno sentimenti reciproci quindi vedremo cosa accadrà in futuro”:

Supergirl: anticipazioni sul futuro della relazione tra Kara e Mon-El

Nell’episodio Supergirl 2×13 – che andrà in onda su The CW il 20 febbraio – sembra che accadranno molte cose strane, anche se non conosciamo ancora il contesto preciso. La relazione tra Maggie e Alex (come si vede in queste foto), è pronta a passare al prossimo livello e Kara è vestita da sposa…

“Quando Mr. Mxyzptlk (guest star Peter Gadiot), una sorta di folletto con poteri magici, si presenta sulla Terra e dichiara il suo amore per Kara (Melissa Benoist), lei prova a rifiutarlo con gentilezza, pensando che sia, in fondo, innocuo. Lui, però, decide di interpretare il suo rifiuto come una sfida e inizia, in tutta risposta, a devastare National City. Mon-El (Chris Wood) ha già visto esseri come Mr. Mxyzptlk su Daxam e sa quando pericolosi possono essere. Lui e Kara discuteranno su come liberarsi di Mr. Mxyzptlk, tendendo ancora di più il loro rapporto. Nel frattempo, Alex (Chyler Leigh) e Maggie (Floriana Lima) celebrano il loro primo San Valentino insieme”.