Supergirl: Teri Hatcher anticipa il costume del suo personaggio misterioso

Il nuovo membro del cast di Supergirl, Teri Hatcher, ha rivelato su Twitter un’anteprima del costume del suo personaggio misterioso. Dean Cain, il Jeremiah Danvers della serie, ha recentemente parlato con entusiasmo dell’ingaggio di Teri Hatcher. La sua co-star in Lois & Clark avrà una parte ricorrente nello show e sarà la villain di questa seconda stagione. L’attore ha detto:

Teri Hatcher sta per arrivare aSupergirl, il che è piuttosto sorprendente! Non posso dire chi interpreterà anche se lo sapessi. Circa vent’anni fa eravamo assieme in tv. Sta per approdare nella serie e sarà protagonista di un grande arco narrativo. Non sono sicuro per quanto tempo si tratterrà in Supergirl.

Supergirl: Teri Hatcher anticipa il costume del suo personaggio misterioso

Melissa Benoist è a capo del cast di Supergirl, dove interpreta il personaggio che dà il titolo alla serie. Con anche Mehcad Brooks nei panni di James Olsen, Laura Benanti alias Alura Zor-El, Calista Flockhart alias Cat Grant. Chyler Leigh alias Alexandra “Alex” Danvers, Jeremy Jordan alias Winslow “Winn” Schott. Jenna Dewan Tatum alias Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood alias Hank Henshaw. Peter Facinelli alias Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater.

La seconda stagione di Supergirl aggiunge anche un ruolo ricorrente per Katie McGrath ovvero Lena Luthor. Floriana Lima alias Maggie Sawyer, e Lynda Carter alias il Presidente degli Stati Uniti.