Supergirl 2×13: pubblicate nuove immagini e un promo dell’episodio “Mr. & Mrs. Mxyzptlk”

Mister Mxyzptlk è uno dei villain più interessanti di Superman ed è il protagonista del prossimo episodio di Supergirl 2×13: “Mr. & Mrs. Mxyzptlk”. Ora, sono stati pubblicati un video e delle immagini promozionali per la puntata che potete vedere qui sotto.

Nell’episodio Supergirl 2×13 – che andrà in onda su The CW il 20 febbraio – sembra che accadranno molte cose strane, anche se non conosciamo ancora il contesto preciso. La relazione tra Maggie e Alex (come si vede nelle foto pubblicate qui di seguito), è pronta a passare al prossimo livello e Kara è vestita da sposa…

Supergirl 2x13 Supergirl 2x13 Supergirl 2x13 Supergirl 2x13 Supergirl 2x13 Supergirl 2x13 Supergirl 2x13 Supergirl 2x13 Supergirl 2x13 Supergirl 2x13 Supergirl 2x13

Nella sinossi ufficiale di Supergirl 2×13, si legge:

“Quando Mr. Mxyzptlk (guest star Peter Gadiot), una sorta di folletto con poteri magici, si presenta sulla Terra e dichiara il suo amore per Kara (Melissa Benoist), lei prova a rifiutarlo con gentilezza, pensando che sia, in fondo, innocuo. Lui, però, decide di interpretare il suo rifiuto come una sfida e inizia, in tutta risposta, a devastare National City. Mon-El (Chris Wood) ha già visto esseri come Mr. Mxyzptlk su Daxam e sa quando pericolosi possono essere. Lui e Kara discuteranno su come liberarsi di Mr. Mxyzptlk, tendendo ancora di più il loro rapporto. Nel frattempo, Alex (Chyler Leigh) e Maggie (Floriana Lima) celebrano il loro primo San Valentino insieme”.

Stefan Pleszczynski ha diretto l’episodio, scritto da Jessica Queller e Sterling Gates.

Tags: Supergirl