Supergirl 2×11: trama dell’episodio “The Martian Chronicles”

La cugina di Superman è pronta a tornare e ora che la trama di Supergirl 2×11 è stata svelata sappiamo cosa aspettarci dall’inizio della seconda metà di stagione. I Marziani Bianchi stanno per attaccare decisi a portare distruzione, come svela la descrizione dell’episodio intitolato The Martian Chronicles.

Armek (guest star Terrell Tilford), un Marziano Bianco, scende su National City intenzionato a riportare M’gann (guest star Sharon Leal) su Marte per affrontare la sua punizione in quanto traditrice. Hank (David Harewood) e Supergirl (Melissa Benoist) ritengono che il modo migliore per tenere M’gann al sicuro sia portarla al DEO. Tuttavia, quando si scopre che Armek ha assunto le sembianze di M’gann ed è ora libero nell’edificio, la squadra capisce che potrebbe essersi trasformato in ognuno di loro.

Supergirl 2×11: la trama di The Martian Chronicles svela l’attacco dei Marziani Bianchi

David McWhirter ha diretto l’episodio da una sceneggiatura firmata Gabriel Llanas e Anna Musky-Goldwyn. The Martian Chronicles debutterà su The CW il 6 febbraio alle 20 (orario della costa est), un giorno prima della nuova puntata di The Flash, che presto rivedremo combattere al fianco della nostra eroina kryptoniana.

E se volete essere sicuri di affrontare la nuova ondata di episodi senza temere dimenticanze, date un’occhiata al nostro riepilogo con tutte le informazioni necessarie per arrivare al season finale ben preparati.

Tags: Supergirl