Supergirl e The Flash: ecco le prime novità sul crossover musicale

Ieri è stato riferito che il personaggio di Music Mesiter avrebbe fatto il suo ingresso nel prossimo crossover tra Supergirl e The Flash. Greg Berlanti, lo show-runner di tutti i quattro spettacoli televisivi della DC su The CW, ha confermato che i casting non sono ancora iniziati per il personaggio.

Nell’ultima edizione di Matt’s Inside Line su TV Line, un fan ha chiesto qualche scoop sul crossover musicale e Matt Mitovich ha rivelato la seguente dichiarazione del produttore esecutivo e show-corridore Andrew Kreisberg, che ha anche confermato che il crossover inizierà su Supergirl, per poi raggiungere anche l’altro show.

Supergirl e The Flash: ecco le prime novità sul crossover musicale

“Quello che ho sempre amato di quello che Joss Whedon avrebbe fatto con ‘Hush’ o ‘The Body’ è che avrebbe avuto questi episodi molto particolari, ma erano intrinsechi alla narrazione in corso. Così, quando si arriva agli episodi musicali, sia Barry che Kara si troveranno al bivio cardine nelle loro rispettive serie, e l’esperienza di passare attraverso il musical avrà un grande impatto su entrambe le serieper il futuro.”

The Flash, andrà in onda negli States il 24 gennaioSupergirl 2×09 andrà in onda lunedì 23 gennaio e sarà la premiere di metà stagione.