Supergirl 2: il finale svelerà il villain della terza stagione

Oltre a mettere Kara contro il Generale Zod, il finale di Supergirl 2 presenterà anche il villain che ritroveremo nella terza stagione della serie TV.

Da leggere

Spider-Man: No Way Home, rivelato il volto di Green Goblin [VIDEO]

Il nuovo spot promozionale di Spider-Man: No Way Home rivela il vero volto di Green Goblin! Il villain The Green...

Harry Potter reunion: dove vederlo? Trailer e data d’uscita dell’episodio speciale

Harry Potter 20th Anniversary: ​​Return to Hogwarts arriverà anche in Italia, per un Capodanno indimenticabile! Per celebrare i 20 anni...

Don’t Look Up: Jennifer Lawrence sfoggia il pancione sul red carpet [FOTO]

Jennifer Lawrence stupenda e in dolce attesa sul red carpet di Don't Look Up, atteso film Netflix con Leonardo...

Block title

Con il finale di Supergirl 2 alle porte, si susseguono notizie su cosa dovremo aspettarci nell’ultimo episodio.

Sappiamo già che Kara dovrà affrontare il Generale Zod nel finale, ma l’ultima puntata di Supergirl 2 anticiperà anche un grosso dettaglio della terza stagione: il villain.

In una recente intervista a Comic Book Resources, lo show-runner Andrew Kreisberg ha confirmato che l’episodio 22 di Supergirl 2, intitolato Nevertheless, She Persisted presenterà il cattivone che spargerà caos nella stagione successiva:

“Nel finale daremo uno sguardo al villain della Stagione 3, per cui siamo molto eccitati.”

Nel finale di Supergirl 2, compariranno inoltre Tyler HoechlinCalista Flockhart nei rispettivi panni di Clark Kent/Superman e Cat Grant. Quest’ultima apparirà nel penultimo episodio, che andrà in onda il 15 maggio.

Supergirl 2: il finale svelerà il villain della terza stagione

Oggi andrà invece in onda il ventesimo episodio di Supergirl 2, intitolato City Of Lost Children. Di seguito, la trama ufficiale dell’episodio:

Quando un alieno attacca National City, Supergirl (Melissa Benoist) e il DEO scoprono che l’alieno è una Phorian, un’altra razza pacifica con poteri telecinetici. Guardian (Mehcad Brooks) segue una pista per scovare la Phorian, ma invece di trovare l’aliena, trova un ragazzino molto spaventato, che si chiama Marcus  (guest star Lonnie Chavis). Marcus si fida solo di James, quindi dipenderà solo da Guardian fermare gli attacchi in città. Il piano di Rhea (Teri Hatcher) s’intensifica sempre di più. Ben Bray ha diretto l’episodio scritto da Robert Rovner.

Nel cast oltre alla protagonista Melissa Benoist anche Mehcad Brooks nei panni di James Olsen, Laura Benanti alias Alura Zor-El, Calista Flockhart alias Cat Grant. Chyler Leigh alias Alexandra Alex Danvers, Jeremy Jordan alias Winslow Winn Schott. Jenna Dewan Tatum alias Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood alias Hank Henshaw. Peter Facinelli alias Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater.

La terza stagione di Supergirl debutterà invece su CW ad autunno.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Spider-Man: No Way Home, rivelato il volto di Green Goblin [VIDEO]

Il nuovo spot promozionale di Spider-Man: No Way Home rivela il vero volto di Green Goblin! Il villain The Green...

Articoli correlati