Supergirl 2: il Generale Zod attacca la città nei video e nelle foto dal set

Mark Gibbon in azione sul set di Supergirl 2 nei panni del Generale Zod. Foto e video dal set ci mostrano l'attore mentre dà vita al villain.

La scorsa settimana abbiamo saputo che nel finale di Supergirl 2 apparirà il Generale Zod, interpretato da Mark Gibbon.

E dopo l’annuncio, finalmente possiamo vedere l’attore in azione sul set della serie TV. Durante le riprese del finale di Supergirl 2, Mark Gibbon è stato immortalato in alcuni video e foto.

Negli scatti, vediamo il villain nei pressi di una macchina distrutta. Zod si erge con un completo nero e in una delle immagini sembra mimare l’uso dei raggi di energia lanciati dagli occhi.

Supergirl 2: Mark Gibbon è il Generale Zod nei video e nelle foto dal set

Cinema a parte, questa è la seconda volta che il Generale Zod appare sul piccolo schermo. Il personaggio era infatti stato interpretato da Callum Blue nella nona stagione di Smallville. In realtà, il villain era già comparso nella serie prequel, ma con le fattezze di Michael Rosenbaum, quando il suo spirito aveva preso possesso del corpo di Lex Luthor.

Sul grande schermo, prima di Michael Shannon, a dar vita a Zod è stato Terrence Stamp in Superman (1978) e Superman II (1980).

Il prossimo episodio di Supergirl 2 ad andare in onda sarà il diciottesimo. Ace Reporterverrà trasmesso il 24 aprile.

Supergirl 2×18: Trama ufficiale dell’episodio ‘Ace Reporter’

L’ex-fidanzato di Lena (la guest star Katie McGarth), Jack Spheer (la guest star Rahul Kohli), arriva a National City per svelare il suo grande passo in avanti nella nano-tecnologia che ha il potenziale di porre fine a tutte le malattie. Lena chiede a Kara di partecipare alla conferenza di Jack con lei per avere supporto. Quando Kara vede Snapper (la guest star Ian Gomez) si sente ispirata e riprende i suoi panni da giornalista e pone delle domande a Jack sulla sua scoperta. Questa, alla fine, porta ad un’indagine più grande che mette tutti in pericolo.
Armen V. Kevorkian ha diretto l’episodio scritto da Paula Yoo e Caitlin Parrish.

Leggi anche – Melissa Benoist: “Ecco perché Supergirl non è un semplice show di intrattenimento”

Nel cast oltre alla protagonista Melissa Benoist anche Mehcad Brooks nei panni di James Olsen, Laura Benanti alias Alura Zor-El, Calista Flockhart alias Cat Grant. Chyler Leigh alias Alexandra Alex Danvers, Jeremy Jordan alias Winslow Winn Schott. Jenna Dewan Tatum alias Lucy Lane (sorella di Lois), David Harewood alias Hank Henshaw. Peter Facinelli alias Maxwell Lord, con Dean Cain e Helen Slater.

Tags: Supergirl