Supergirl 2 – Calista Flockhart sarà ancora Cat Grant nella nuova stagione

Calista Flockhart ha firmato per tornare nel cast della seconda stagione di Supergirl come guest star ricorrente. L’attrice ha interpretato, nella prima stagione, il capo della CATCO Worldwide Media, Cat Grant. Quando la produzione della serie si è trasferita da CBS a The CW, e quindi da Los Angeles a Vancouver, sono state sollevate domande sulla disponibilità di Calista Flockhart. A quanto appreso, l’attrice non sarà più una series regular, ma apparirà in alcuni episodi della seconda stagione di Supergirl. Le riprese stanno per iniziare e la season premiere è fissata per il prossimo 10 Ottobre.

Calista Flockhart, star di Brothers & Sisters e Ally McBeal, si unirà presto alla produzione di Supergirl 2 a Vancouver

“Supergirl non sarebbe Supergirl senza la sorprendente Calista Flockhart come Cat Grant” ha detto il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. “Siamo così felici che Calista abbia accettato di continuare ad interpretare il suo ruolo nello show. Noi e il pubblico amiamo vederla sullo schermo.”

Supergirl è interpretato da Melissa Benoist che veste i panni della protagonista, Kara Zor-El, cugina del più noto Superman. La serie è stata creata da Greg Berlanti assieme ad Ali Adler e Andrew Kreisberg. Nella seconda stagione vedremo l’eroina assieme a Clark Kent, qui interpretato dall’attore Tyler Hoechlin.

Fonte: EW