Supergirl 2 – dettagli su Superman e su un personaggio misterioso

Supergirl 2 riserverà ai fan molte e gradite presenze, tra cui il ritorno di Lynda Carter (la Wonder Woman originale) che vestirà i panni del presidente, Tyler Hoechlin nei panni del cugino di Kara, ossia Superman (qui le ultime foto e i video dal set).

In alcune recenti interviste, il produttore esecutivo Sarah Schechter ha parlato dell’arrivo di Clark Kent / Superman e di come sarà introdotto nei due primi episodi dello show. In particolare si è parlato delle grandi differenze tra Kara e Clark, in riferimento anche al fatto che Kara ha trascorso metà della sua vita su Krypton.

“È stata una scelta, quella di non averlo inserito nello show durante la scorsa stagione, perché volevamo stabilire bene l’immagine di Kara. Non abbiamo fatto Supergirl perché non abbiamo ottenuto Superman. Volevamo fare Supergirl, e francamente lo trovo un retroscena ancora più complicato e interessante. Ha trascorso tredici anni [su Krypton].

Non c’è niente di più complicato di essere una ragazza di tredici anni, che vive su qualsiasi pianeta e d’un tratto perde tutto ciò che conosce – voglio dire, lei è una rifugiata e si porta dietro la profondità della sua storia passata. Clark è cresciuto qui. Ha vissuto qui la sua infanzia. Per lui la tragedia è non avere ricordi di quel pianeta dal quale proviene. Si inserisce quindi in una questione molto complicata”.

Sul misterioso arrivo kryptoniano sulla Terra durante il finale della stagione 1 Sarah Schechter ha detto:

“Penso che le saranno veramente eccitate quando lo scopriranno, soprattutto i fan dei fumetti e gli appassionati di libri, non di fumetti”.

Da allora, è stato rivelato anche il ruolo di Chris Wood (qui per maggiori dettagli).