Lynda Carter: l’ex Wonder Woman nel cast di Supergirl 2

Supergirl incontrerà la Wonder Woman originale nella seconda stagione dell’omonima serie, quindi Lynda Carter si unisce al cast. Carter ha firmato per un numero imprecisato, ma multiplo, di episodi di Supergirl 2, lanciata come il presidente degli Stati Uniti nel momento in cui la serie sarà trasmessa da The CW. L’attrice farà la sua prima apparizione nel terzo episodio della stagione.

Lynda Carter: da ex Wonder Woman a Presidente degli USA in Supergirl 2

Lynda Carter è diventata sia come modella che come attrice cinematografica e teatrale e anche come cantante. Maggiormente nota per aver preso parte alla serie del 1970 nei panni di Wonder Woman, la Carter è stato considerata l’incarnazione vivente di quel personaggio per almeno due generazioni. La sua lunga carriera l’ha vista apparire in diversi film e show televisivi, sul palco e anche nei videogiochi (nei quali ha prestato la sua voce). Nel 2015 nell’acclamato Fallout 4 Carter ha doppiato il personaggio di Magnolia, e ha contribuito con cinque canzoni originali per la colonna sonora: I’m the One You’re Looking For, Baby It’s Just You, Good Neighbor, Man Enough e Train Train.
Non è la prima volta che Carter appare in una serie tv  DC Comics nei panni di Diana Prince. La ricordiamo in un episodio di Smallville nel 2007 come Moira Sullivan.

Supergirl ritorna in autunno il lunedì sera su The CW.