Summertime 3 si farà! Arriva l’annuncio che tutti i fan della serie stavano aspettando

Arriva la notizia che tutti i fan della serie Netflix Summertime stavano aspettando: ci sarà una stagione 3!

Summertime è il teen drama targato Netflix ispirato a Tre metri sopra il cielo

Arriva la notizia che tutti i fan della serie Netflix Summertime stavano aspettando: ci sarà una stagione 3! Ancor prima dell’arrivo della seconda stagione – disponibile su Netflix da domani, giovedì 3 giugno – ecco che viene già ufficializzata una terza stagione della serie prodotta da Cattleya ambientata in Riviera. L’annuncio della terza stagione ci viene direttamente consegnato dalle star di Summertime.

Durante una nostra chiacchierata con Amanda Campana e Andrea Lattanzi (QUI l’intervista), l’interprete di Sofia ci rivela che questa estate non avrà tempo per le vacanze, poiché sarà impegnata sul set della terza stagione! Ecco quali sono state le parole della giovane attrice:

Per me fare la seconda stagione è stato come riprendere aria, sarebbe stato comunque splendido, ma dopo un periodo di pandemia, di clausura, sapere che sarei tornata sul set a fare finta di niente perché l’estate che vediamo in Summertime è senza Covid, per me è stato meraviglioso, ho detto “che bello, torno a vivere”. Poi ovviamente noi non facciamo vacanze da due anni e non le faremo nemmeno quest’anno perché dovremmo girare la terza stagione, però per me Summertime è un po’ una vacanza, una vacanza in cui lavoro, ma mi diverto come se fossi in vacanza. Quindi sono stata contenta e sono altrettanto felice di tornare in Romagna a girare i nuovi episodi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Al momento non abbiamo ulteriori informazioni a riguardo. Netflix non ha ancora fatto un annuncio ufficiale, ma se le riprese della terza stagione avverranno questa estate, possiamo presumere che arriverà sul servizio streaming l’anno prossimo, in tempo per l’estate 2022.

Ricordiamo che i nuovi episodi della serie arriveranno domani, giovedì 3 giugno 2021, su Netflix. Ecco la sinossi della seconda stagione:

Quante cose possono succedere in un anno? Molte, soprattutto quando si è giovani come i protagonisti di Summertime. L’estate è tornata, Summer, Edo e Sofia superano l’esame di maturità e fanno progetti per il futuro, Ale è in Spagna alle prese con il suo rientro in pista e una nuova vita sentimentale con Lola, mentre Dario è in cerca di una strada sua. Ognuno alla scoperta di cosa significa davvero diventare grandi. Ma questa estate parlerà soprattutto d’amore: il tormento e l’estasi di un sentimento che dall’essere sognato, desiderato e temuto diventa finalmente realtà e che, ancora una volta sulle note di un’emozionante colonna sonora, aprirà i cuori dei ragazzi a nuove sfide.

Leggi anche – Summertime – Stagione 2: il cast della serie Netflix racconta “l’estate della maturità e dei cambiamenti”

Tags: Netflix