Stranger Things – Stagione 5: nel cast anche la leggendaria Linda Hamilton!

La Sarah Connor di Terminator entra a far parte del cast della serie Netflix Stranger Things!

Durante l’evento pensato per i fan TUDUM – che si è svolto in Brasile – Netflix ha svelato succose anteprime per quanto riguarda i suoi prodotti originali più popolari, tra cui spicca ovviamente la serie di fantascienza Stranger Things. Nella quinta e ultima stagione della serie, amata in tutto il mondo e divenuta fenomeno cult, ci sarà anche una vera leggenda del cinema action di fantascienza, ovvero Linda Hamilton, la Sarah Connor di Terminator!

L’annuncio della presenza di Linda Hamilton è senza ombra di dubbio una bella sorpresa, ma allo show Netflix hanno preso parte anche altre star del cinema action degli anni Ottanta, come Robert Englund (aka Freddy Kruger) nella quarta stagione. Hamilton è universalmente conosciuta come la “tipa tosta” di Terminator (ruolo che ha ricoperto dal 1984 fino all’ultimo film della saga uscito, Destino oscuro, del 2019). Altri attori famosi negli anni ’80 che compaiono in Stranger Things sono: Winona Ryder, Matthew Modine, Sean Astin, Cary Elwes e Paul Reiser.

La quinta stagione di Stranger Things dovrebbe arrivare il prossimo anno, ma è attualmente sospesa a causa dello sciopero degli sceneggiatori.

I creatori della serie, Matt Duffer e Ross Duffer, hanno precedentemente confermato che intendono iniziare a sviluppare uno spin-off. Curiosamente, Finn Wolfhard (l’interprete di Mike Wheeler) è l’unico attore dell’amata serie che sa di cosa tratterà lo spin-off. La giovane star ha indovinato la premessa della prossima serie Netflix e ha giurato di mantenere il segreto!

E per quanto riguarda la stagione finale della serie madre? I fratelli Duffer avvertono di preparare i fazzoletti perché la sceneggiatura che hanno preparato è molto strappalacrime!

Leggi anche Stranger Things: 10 misteri del Sottosopra da risolvere nella Stagione 5

Fonte: Cb