Stranger Things – Stagione 3: David Harbour tornerà come Hopper nella 4?

Dopo aver già esaurito gli otto episodi della stagione 3, i fan di Stranger Things si chiedono se lo Sceriffo Hopper tornerà nella stagione 4.

David Harbour risponde alle domande sul futuro di Stranger Things e dello Sceriffo Hopper nella potenziale stagione 4

Dopo tantissima attesa, Stranger Things 3 ha debuttato su Netflix il 4 luglio ed è stato subito acclamato da pubblico e critica. Dopo aver già divorato gli otto episodi della nuova stagione, infatti, tutti sono già in cerca di notizie ufficiali sul rinnovo per una stagione 4 e quando le riprese potrebbero iniziare. David Harbour, che nella serie interpreta lo Sceriffo Hopper e padre adottivo di Eleven (Millie Bobby Brown), ha dato una risposta un po’ particolare quando ComicBook gli ha chiesto se sarebbe stato presente anche nella potenziale stagione 4.

L’attore non ha né confermato ne smentito la possibilità ma ha voluto avvisare gli spettatori di guardare in fretta tutta la terza stagione prima di iniziare a speculare sul suo ritorno.

“Ci sono sempre discussioni sul set per tirare giù idee su cosa sarebbe bello vedere e il resto, ma accadono molte cose nella stagione 3 e devi fare attenzione prima di iniziare a pensare al futuro”, ha detto Harbour. “Non hanno tirato colpi in questa stagione, ed è importante ciò che sta succedendo. Quindi devi davvero guardarla prima di iniziare a speculare.”

Stranger Things – Stagione 3: recensione della serie tv Netflix

[Attenzione agli spoiler che seguono.]

Ovviamente Harbour si riferisce al finale della stagione, quando lo Sceriffo Hopper e Joyce Byers (Winona Ryder) si ritrovano in una particolare situazione con un acceleratore di particelle che alla fine li conduce ad un “incidente” per mezzo del quale Hopper potrebbe essere sparito per sempre. Conoscendo lo show, possiamo immaginare che lo Sceriffo sia solo finito altrove ma non possiamo dirlo con certezza viste le sorprese che questo show continua a riservare ai suoi spettatori.