Stranger Things: il set LEGO vi porterà direttamente nel Sottosopra [FOTO]

Chiamato "The Upside Down" il set può cambiare tra il mondo reale e il Sottosopra!

Presentato ufficialmente il nuovo set LEGO di Stranger Things, un’enorme e dettagliato gioco che vi porterà nel Sottosopra

In un evento speciale tenutosi a Londra, LEGO ha presentato al pubblico il nuovo set dedicato alla serie fantasy di Netflix Stranger Things, la cui terza stagione arriverà a luglio sulla piattaforma streaming. Il set sarà disponibile per tutti dal 1° giugno, mentre per i membri LEGO Vip sarà disponibile già dal 15 maggio.

Chiamato “The Upside Down” il set può cambiare tra il mondo reale e il Sottosopra! La replica della casa Byers presenta la camera da letto di Will, il soggiorno e la sala da pranzo. La versione del Sottosopra della casa presenta tutte le stanze del modello del mondo reale, ma con un aspetto più sinistro, fatiscente. Naturalmente, il set include 8 mini-figures dei tuoi personaggi preferiti di Stranger Things, ognuno dei quali viene fornito con i propri accessori.

Nella terza stagione di Stranger Things ritroviamo Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour. Le nuove entrate nel cast invece sono Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes. Preparatevi perché il 4 luglio si ritorna ad Hawkins!