Stranger Things: una storia prequel parlerà del passato turbolento di Max

Ecco di cosa parlerà la nuova storia prequel della famosa serie Netflix.

Un nuovo romanzo di Stranger Things è in arrivo ed esplorerà la storia di una dei ragazzi di Hawkins, la nuova arrivata Max

In Stranger Things il personaggio di Max è interpretato da Brenna Yovanoff e la storia ci racconterà di come la ragazza e la sua famiglia siano arrivati ad Hawkins. Ecco la descrizione diffusa dall’editore Random House:

Non perdete questo prequel emozionante e coinvolgente della serie di successo by Netflix, Stranger Things! Il retroscena mai raccontato dell’amata Max Mayfield, scritto dall’autrice di bestseller del New York Times Brenna Yovanoff. Questo romanzo, basato sulla serie di successo di Netflix, Stranger Things, esplora il passato di Max – sia le parti positive che quelle negative – fino a ciò che ha portato lei e la famiglia a trasferirsi ad Hawkins, nell’Indiana.

Questo sarà il terzo romanzo prequel realizzato da Random House, a tema ST. Il primo si intitola Suspicious Minds ed è incentrato sulla madre di Undici; il secondo invece si intitola Darkness at the Edge of Town, e racconta invece la storia dello Sceriffo Hopper quando era ancora un poliziotto a New York. Per chi non ne fosse al corrente, Stranger Things è diventato anche una serie a fumetti, uscita a settembre 2018 che rivisitava la storia della prima stagione della serie dei Fratelli Duffer dalla prospettiva di Will Byers. La prossima serie a fumetti invece, si intitolerà Stranger Things: Six e parlerà di una ragazzina simile a Undici, anche lei trattenuta in cattività nel Laboratorio dove era rinchiusa anche la bambina interpretata da Millie Bobby Brown.