Peabody Awards 2020, Stranger-Things-netflix

Sembra che la quarta stagione di Stranger Things avrà più dei canonici 8 episodi!

A settembre Netflix ha confermato che Stranger Things è stato rinnovato per una quarta stagione e i fan della serie non vedono l’ora di scoprire cosa riserva il futuro per i ragazzi di Hawkins. Non sappiamo con certezza quante altre stagioni avrà la serie, ma alcuni rumor indicano che probabilmente avrà una quinta stagione. Nell’ultima edizione di Ask Ausiello di TV Line, in cui i fan possono fare delle domande al direttore editoriale del sito, Ausiello ha rivelato che la quarta stagione dello show potrebbe avere un nono episodio bonus. Ecco cosa ha detto Ausiello quando gli è stato chiesto se avesse “nuove informazioni su Stranger Things”.

Ci sono voci sul fatto che la stagione 4 potrebbe effettivamente consistere in nove episodi, uno in più rispetto a quanto inizialmente previsto. Ciò renderebbe Stranger Things 4 una delle stagioni più lunghe della serie Netflix. Ho anche saputo che uno dei personaggi preferiti dai fan potrebbe avere uno o due episodi incentrati sulla storia d’origine.

Stranger Things 4: Finn Wolfhard non ha ancora ricevuto la sceneggiatura

Anche nella stagione 2 abbiamo visto nove episodi, il tanto chiacchierato episodio The Lost Sister, in cui abbiamo visto Undici andare a trovare la “sorella” a Chicago, unendosi alla sua banda.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE