Stranger Things Cinematographe

Le riprese della quarta stagione di Stranger Things stanno per iniziare, ma il cast non ha ancora una sceneggiatura

È praticamente tutto pronto per l’inizio delle riprese della quarta stagione di Stranger Things, se non fosse che manca un elemento essenziale: lo script. Finn Wolfhard ha infatti riferito che non ha ancora ricevuto la sua sceneggiatura! L’attore però rassicura i fan che la mancanza di uno script, così prossimi al ciak, è del tutto normale per la serie.

Presto inizieremo a girare, ma non ho una sceneggiatura. Le persone si arrabbiamo spesso con me, ne parlavo ieri con la mia famiglia. La gente mi chiede sempre: “Allora, cosa puoi dirci?”. Non sono subdolo, è che non so ancora niente!

Recentemente il giornalista Charles Murphy ha rivelato che la produzione della serie Netflix inizierà nello stesso set lituano utilizzato per la serie HBO Chernobyl. E, sempre secondo Murphy, la produzione prenderà il via proprio in Europa anziché, come è accaduto fino ad ora, ad Atlanta.

Stranger Things: la fan theory preferita di Dustin

Secondo quanto affermato dal sito TV Line gli episodi totali della quarta stagione dovrebbero essere otto. Si tratta di un numero di puntate in linea con l’andamento della serie (solo la seconda stagione ha avuto 9 episodi, uno dei quali riguardava Undici avventuratasi al di fuori di Hawkins, una puntata che è stata molto criticata). Il titolo di lavorazione della quarta stagione è Tareco. Le riprese si svolgeranno da gennaio fino ad agosto, per cui manca davvero poco per poter vedere i primi scatti dal set della serie Netflix!

SPECIALE OSCAR 2020
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto


LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE