Stranger Things 4: Finn Wolfhard non ha ancora ricevuto la sceneggiatura

È praticamente tutto pronto per l'inizio delle riprese della quarta stagione di Stranger Things, se non fosse che manca un elemento essenziale: lo script.

Da leggere

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Squid Game: 8 teorie fan svelano significati incredibili sulla serie Netflix

Squid Game è l'ultimo grande successo targato Netflix. La serie TV coreana è senza dubbio uno dei prodotti più...

Block title

Le riprese della quarta stagione di Stranger Things stanno per iniziare, ma il cast non ha ancora una sceneggiatura

È praticamente tutto pronto per l’inizio delle riprese della quarta stagione di Stranger Things, se non fosse che manca un elemento essenziale: lo script. Finn Wolfhard ha infatti riferito che non ha ancora ricevuto la sua sceneggiatura! L’attore però rassicura i fan che la mancanza di uno script, così prossimi al ciak, è del tutto normale per la serie.

Presto inizieremo a girare, ma non ho una sceneggiatura. Le persone si arrabbiamo spesso con me, ne parlavo ieri con la mia famiglia. La gente mi chiede sempre: “Allora, cosa puoi dirci?”. Non sono subdolo, è che non so ancora niente!

Recentemente il giornalista Charles Murphy ha rivelato che la produzione della serie Netflix inizierà nello stesso set lituano utilizzato per la serie HBO Chernobyl. E, sempre secondo Murphy, la produzione prenderà il via proprio in Europa anziché, come è accaduto fino ad ora, ad Atlanta.

Stranger Things: la fan theory preferita di Dustin

Secondo quanto affermato dal sito TV Line gli episodi totali della quarta stagione dovrebbero essere otto. Si tratta di un numero di puntate in linea con l’andamento della serie (solo la seconda stagione ha avuto 9 episodi, uno dei quali riguardava Undici avventuratasi al di fuori di Hawkins, una puntata che è stata molto criticata). Il titolo di lavorazione della quarta stagione è Tareco. Le riprese si svolgeranno da gennaio fino ad agosto, per cui manca davvero poco per poter vedere i primi scatti dal set della serie Netflix!

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Articoli correlati