Stranger Things 3 ha già battuto i record di visualizzazioni su Netflix

Nuovi record per Stranger Things 3 su Netflix. Il servizio streaming ha twittato che la serie ha già raggiunto più di 40 milioni di visualizzazioni.

Netflix ha rivelato che Stranger Things 3 è stato visto da più di 40 milioni di account abbonati, dalla sua premiere del 4 luglio: un nuovo record per il servizio streaming

Stranger Things 3 sta superando ogni record di Netflix!” ha twittato l’account ufficiale di Netflix. “40.7 milioni di account abbonati stanno guardando lo show dal suo lancio globale risalente al 4 luglio – più di ogni altro film o serie nei suoi primi quattro giorni. E 18.2 milioni hanno già finito l’intera stagione“.

I fan hanno atteso a lungo per gli otto episodi della terza stagione della serie fantascientifica creata dai Fratelli Duffer, dato che la seconda stagione è stata lanciata il 27 ottobre 2017.

Poco dopo il debutto di Stranger Things 2, Nielsen riportò che 15.8 milioni di persone avevano guardato la premiere della seconda stagione nel corso del primo weekend dal lancio.

Stranger Things 3: il trionfo degli anni ’80 nella colonna sonora della serie TV

Quasi 11 milioni di membri provengono da un dato demografico di adulti, che si inseriscono nella fascia d’età 18-49, secondo i ratings registrati. Inoltre, 361.000 persone hanno guardato tutti e nove gli episodi della seconda stagione il giorno in cui è stata lanciata.

Netflix è noto per la sua riservatezza relativa ai dati di ascolto e visualizzazioni, ma, giusto come riferimento, il servizio streaming ha detto lo scorso dicembre che Bird Box, il film con protagonista Sandra Bullock, è stato visto da più di 45 milioni di account diversi, durante i suoi primi 7 giorni di permanenza sulla piattaforma. E a gennaio, Netflix ha twittato che le sue serie originali, YouSex Education, stavano per raggiungere le visualizzazioni di più di 40 milioni di membri abbonati nelle prime quattro settimane dalla fine dei rispettivi show.

Dunque, Stranger Things 3 è già un successione, paragonato ai progetti che Netflix ha già chiamato definito “successi”.

Ecco il tweet di Netflix: