Stranger Things – Stagione 3: ecco i nuovi LEGO set

Ecco le foto dei nuovi LEGO set dedicati alla serie dei fratelli Duffer.

L’account ufficiale LEGO conferma i nuovi set di Stranger Things, date un’occhiata!

Quantomeno sembra confermarlo… Di certo c’è che vedremo presto la terza stagione di Stranger Things su Netflix, resta da vedere esattamente quando arriveranno i LEGO set originali. Comunque, intanto iniziamo dal video:

Il breve video, che tagga un account Netflix ufficiale, mostra un telefono che squilla su un muro, un chiaro riferimento a un momento della prima stagione di Stranger Things. Uno dei set LEGO che si vociferava stesse per arrivare, dovrebbe essere una ricreazione mattone per mattone della casa dei Byers, e questo piccolo teaser video sembra suggerire che un set del genere sia davvero in arrivo molto, molto presto.

In un tweet successivo LEGO ha scritto: “Tutto verrà rivelato presto. Gli amici non mentono.”

Insomma, vedremo tra qualche giorno se questa cosa sarà vera oppure, no; intanto godetevi anche un’immagine leaked del LEGO set di Stranger Things.

La nuova season arriva su Netflix il 4 luglio e la storia sarà ambientata subito dopo gli eventi della seconda stagione, nell’estate del 1985. Nel cast ci saranno: Millie Bobbie Brown, Finn Wolfhard, Caleb McLaughlin, Sadie Sink, Gaten Matarazzo, Noah Schnapp, Dacre Montgomery, Charlie Heaton, Natalia Dyer, Joe Keery, Cara Buono, Winona Ryder e David Harbour, Maya Hawke, Jake Busey e Cary Elwes.

E dunque diteci: siete contenti di tornare a trascorrere del tempo in quel di Hawkins insieme ai nostri accattivanti – quanto sfortunati – personaggi? Fateci sapere come la pensate nei commenti.