Arrow – stagione 6: Stephen Amell, “un episodio è tutto su Oliver Queen”

Il protagonista di Arrow Stephen Amell regala ai fan una piccola anticipazione dei nuovi episodi, attraverso un video su Facebook

Stephen Amell scherza su Facebook e incuriosisce i fan: cosa c’è da aspettarsi dai nuovi episodi di Arrow?

L’attore Stephen Amell, protagonista di Arrow, ha recentemente postato un divertente video su Facebook. Attraverso il suo profilo, Amell ha regalato una piccola anticipazione ai fan, scherzando riguardo la presenza di Oliver Queen nei nuovi episodi della serie.

Sembrerebbe infatti che uno degli episodi sarà in particolar modo Oliver-centrico. Stando alle parole dello stesso attore, il suo personaggio apparirà in più del 90% dell’intera puntata:

Stiamo iniziando le riprese dell’episodio 618, dopo aver apportato gli ultimi ritocchi all’episodio 617, diretto dal mio buon amico Mark Bunting. L’episodio sarà una puntata alla “vecchia maniera”, dove sarò presente nel 90% delle scene. Era dalla prima o seconda stagione che non mi capitava: ci sono più o meno 55 scene e io sono in 52 di queste!

A partire dal suo debutto, avvenuto nel 2012, Arrow ha lentamente puntato ad una serie ricca di personaggi e storyline differenti, con un cast in costante crescita. Secondo Amell però, i nuovi episodi e soprattutto uno in particolare, saranno incentrati esclusivamente sul suo personaggio, come nelle prime puntate. Per il momento però, non è arrivata alcuna conferma ufficiale riguardo la trama dei nuovi episodi.

In Italia la sesta stagione di Arrow è trasmessa in prima visione assoluta su Premium Action, dal 5 febbraio 2018.