Stephen Amell: “Arrow non ci sarebbe mai stato senza Emily Bett Rickards”

Emily Bett Rickards ha rivelato il 30 marzo che lascerà Arrow al termine della sua settima stagione.

Due giorni dopo l’annuncio di Emily Bett Rickards dell’addio ad Arrow, l’uomo dietro a Oliver Queen ha parlato della prossima uscita di scena della sua co-star

In un sentito post su Instagram, Stephen Amell ha elogiato “l’energia e la vitalità” che Emily Bett Rickards ha portato al suo alter ego in Arrow, aggiungendo che lui e la Rickards hanno sviluppato un legame speciale durante la lavorazione dello show.

Per me, il 3 agosto 2012 è il giorno più importante della storia del nostro spettacolo. È stato il primo giorno in cui ho lavorato con Emily“, ha scritto Amell. “La sua energia e la vivacità che ha dato a Felicity Smoak è superata solo da ciò che mi ha dato personalmente. È stata una collega che è diventata una migliore amica. Quindi, nel primo giorno del nostro ultimo episodio insieme, vorrei che tutti sapessero quanto profondamente apprezzo gli ultimi sette anni. Non saremmo qui senza di te. Ti voglio bene. E non vedo l’ora di vedere cosa farai dopo.”

Arrow: l’ ex showrunner Marc Guggenheim omaggia Emily Bett Rickards

Emily Bett Rickards ha rivelato il 30 marzo che lascerà Arrow al termine della sua settima stagione. “Felicity ed io siamo molto strette, ma dopo le [stagioni] dalla 1 alla 7 vi saluteremo“, ha condiviso in un post su Instagram.