Stargirl: Brec Bassinger vuole un crossover con un’altra eroina

Vedremo in futuro Stargirl interagire con qualche altro eroe o eroina dell'Arrowverse? Per ora le speranze sono tutte puntate su Supergirl...

Stargirl e Supergirl un giorno insieme in un crossover? Brec Bassinger lo spera

Brec Bassinger che interpreta Stargirl sta già pensando a cosa riserva il futuro per la nuova generazione di giustizieri dell’Arrowverse e soprattutto quali crossover è possibile creare. Se Brec Bassinger potesse scegliere subito a quale altro eroe dell’Arrowverse potrebbe unirsi, Supergirl sembra una scelta solida. “Anche solo i nomi dei due personaggi in genere si prestano alla necessità di lavorare insieme” ha dichiarato l’attrice.

In generale, un crossover Arrowverse potrebbe non essere del tutto fuori questione. Durante l’evento crossover Crisis on Infinite Earths della CW della scorsa stagione, è stato stabilito che Stargirl esiste sulla nuova Terra-2 dopo che il Multiverso è stato riformato. Mentre i principali eroi Arrowverse di Earth-Prime non hanno idea che ci sia un nuovo Multiverso. Non è impossibile che alla fine i due gruppi entreranno in contatto. Bassinger ha precedentemente affermato di pensare che Stargirl e Supergirl sarebbero, in effetti, una coppia dinamica, quando sarà il momento giusto.

Ieri sera stavo guardando un sacco di interviste a Melissa [Benoist], ed è la migliore Supergirl“, ha detto Bassinger. “Scommetto che Stargirl e Supergirl sarebbero questo duo dinamico. Sarebbe semplicemente fantastico. Quindi sì, le mie speranze sono alte. Davvero lo spero. Ma per ora, non c’è nulla di pianificato, ma ho le dita incrociate.” In precedenza aveva anche rivelato che ci sono stati alcuni primi discorsi su Stargirl che appariva in The Flash: “Si è parlato di Stargirl che ha iniziato un episodio di Flash e ha una trama più grande, ma non è successo in questa stagione“, ha detto. “Penso che sarebbe la cosa più bella. Gran parte della mia famiglia ha guardato Flash per anni.”

Il creatore della serie Geoff Johns ha anche espresso la possibilità di un crossover Arrowverse, anche se il suo focus è su Stargirl. “Il futuro è aperto nel multiverso DC, quindi tutto può succedere tra film e TV“, ha detto Geoff Johns. “Chi lo sa? Perché questo è ciò che è il multiverso. Ovviamente, in questo momento la preoccupazione principale è assicurarsi che questo show sia fantastico, che questi personaggi siano fantastici, che abbiano le loro storie e ottengano il giusto tempo sullo schermo. Quindi speriamo in futuro di poter fare qualcosa di divertente, ma la prima stagione è incentrata sull’assicurare che Stargirl sia al meglio delle sue possibilità“.

Fonte: ComicBook