Star Wars: The Mandalorian e Baby Yoda hanno vinto i loro primi Emmy Awards

Baby Yoda, aka Il Bambino, e il mandaloriano di Pedro Pascal hanno portato a casa i loro primi importanti riconoscimenti!

Alla terza notte degli Emmy 2020 – Creative Arts The Mandalorian si porta a casa i suoi primi premi

Questa notte si è tenuta la terza serata di premiazione degli Emmy 2020 – Creative Arts, i premi della televisione che eleggono il meglio che abbiamo visto nel corso dell’anno. Baby Yoda, aka Il Bambino, e il mandaloriano di Pedro Pascal hanno portato a casa i loro primi importanti riconoscimenti! The Mandalorian, la prima serie TV live-action ambientata nell’universo di Star Wars, si riconferma essere una delle migliori produzioni di quest’anno. Con ben 15 nomination complessive la serie questa notte si è aggiudicata 5 Emmy, diventando la più premiata della serata. I premi che ha vinto sono: Outstanding Production Design For A Narrative Program (Half-Hour), Outstanding Cinematography For A Single-Camera Series (Half-Hour), Outstanding Sound Editing For A Comedy Or Drama Series (Half-Hour), Outstanding Sound Mixing For A Comedy Or Drama Series (Half-Hour) e Outstanding Special Visual Effects.

The Mandalorian ha tuttavia “perso” tre dei suoi premi stasera, non riuscendo ad assicurarsi gli Emmy per gli Outstanding Fantasy/Sci-Fi Costumes (assegnato a Watchmen), Outstanding Prosthetic Makeup For A Series, Limited Series, Movie or Special (assegnato a Star Trek: Picard) e Outstanding Single-Camera Picture Editing For A Drama Series (assegnato a Succession).

Ricordiamo che l’evento principale è atteso per domenica 20 settembre (il 21 notte da noi), quando Jimmy Kimmel ospita i 72° Emmy Awards in diretta. La cerimonia verrà trasmessa da un palco dello Staples Center e le premiazioni saranno virtuali, con tutti i candidati che hanno già dovuto registrare un discorso di accettazione premio.