Star Wars: The Bad Batch – Stagione 2 potrebbe uscire nella primavera 2022

Un numero della rivista Star Wars Insider svela quando dovrebbe tornare la Clone Force 99 in Star Wars: The Bad Batch - Stagione 2.

I fan potrebbero non dover attendere molto per godersi Star Wars: The Bad Batch – Stagione 2, con l’uscita distante forse solo pochi mesi

La Clone Force 99 potrebbe tornare molto presto sugli schermi, con una data di uscita per Star Wars: The Bad Batch – Stagione 2 trapelata online che pone l’uscita della serie animata a questa primavera. La squadra è stata introdotta in un’altra serie animata ambientata nell’universo ideato da George Lucas ovvero The Clone Wars, per l’esattezza nella stagione 7, e nello show interamente a essa dedicata sono stati molti i momenti indimenticabili per i fan, con diverse apparizioni di vere e proprie icone della saga.

I fan dello show erano in attesa di sapere quando l’avventura del team sarebbe proseguita in Star Wars: The Bad Batch – Stagione 2 e ora una risposta, seppur approssimativa, potrebbe essere arrivata. Un utente di Reddit, tal u/alcibiad, ha infatti condiviso la foto di una pagina di Star Wars Insider, rivista ufficiale dedicata al franchise, in cui è riportata la primavera 2022 come periodo di debutto per i nuovi episodi.

Leggi anche: Lucasfilm conferma che Kathleen Kennedy sarà presidente fino al 2024

Quello che è certo è che le aspettative nei confronti di Star Wars: The Bad Batch – Stagione 2 sono alte, dal momento che la scorsa stagione aveva allestito l’arco narrativo in modo che l’ascesa dell’Impero avesse un impatto notevole sulla storia dei protagonisti. Sarà inoltre interessante vedere se lo show sarà nuovamente utilizzato per riempire alcune falle di continuità scaturite dai prequel cinematografici, senza contare il possibile crossover con The Mandalorian, di cui i fan aspettano con trepidazione la terza stagione.

Tags: Star Wars

Articoli correlati