Star Wars: ci sarà anche una terza serie televisiva

Su Disney+ verranno distribuite altre due serie: la prima è The Mandalorian che sarà supervisionata da Jon Favreau, mentre la seconda sarà una sorta di prequel di Rogue One.

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Block title

L’amministratore delegato della Disney ha rivelato che ci sarà una nuova serie televisiva dedicata a Star Wars. Ecco le sue parole

L’amministratore delegato della Disney Bob Iger ha rivelato di recente che l’universo di Star Wars ospiterà non solo due serie televisive che verranno distribuite sulla piattaforma Disney+, ma che ci sarà spazio anche per una terza serie.

Discutendo infatti sulla distanza di tempo che ci sarà tra l’ultima pellicola di Star Wars che uscirà quest’anno, e quella che nel 2022 verrà lanciata ad opera degli autori del Trono di Spade, Iger ha dichiarato:

Nel frattempo stiamo producendo delle serie televisive dedicate a Star Wars su Disney+: la prima è The Mandalorian che sarà supervisionata da Jon Favreau, mentre la seconda sarà una sorta di prequel di Rogue One. E credo che alla fine ci sarà anche un’altra serie che verrà prodotta per Disney+ che verrà rilasciata prima del nuovo film.

Quindi gli appassionati di Star Wars, a questo punto, non vedono l’ora di avere maggiori informazioni su queste serie televisiva ambientata nell’universo di Guerre Stellari, e che espanderà ancora di più il raggio d’azione di quella “Galassia lontana lontana”.

Nel frattempo l’attesa per l’uscita di Star Wars: L’ascesa di Skywalker è aumentata sempre di più dopo l’uscita del trailer.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati