Star Wars: Ahsoka Tano protagonista di una nuova serie!

La Ahsoka Tano di The Mandalorian avrà una sua serie TV, sempre interpretata da Rosario Dawson e sempre per Disney Plus!

Da leggere

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Montgomery Clift e quell’incidente d’auto che compromise per sempre la bellezza e la carriera dell’attore

Ha debuttato a Broadway a soli quindici anni e fin da subito ottenne un grande successo. Per ben dieci...

Squid Game: 8 teorie fan svelano significati incredibili sulla serie Netflix

Squid Game è l'ultimo grande successo targato Netflix. La serie TV coreana è senza dubbio uno dei prodotti più...

Block title

Confermato lo spin-off di Star Wars dedicato ad Ahsoka Tano per Disney+

Alcune settimane dopo aver debuttato in live-action in The Mandalorian, Ahsoka Tano sta ottenendo la sua serie personale! All’annuale presentazione dell’Investor Day della Disney, la responsabile della Lucasfilm Kathleen Kennedy, ha rivelato che la versione di Rosario Dawson del personaggio avrà una sua serie live-action per Disney+. Anche se non è entrata nei dettagli, ha confermato che la Dawson tornerà nei panni della Jedi dell’universo di Star Wars per questo progetto, prodotto da Jon Favreau e Dave Filoni, il duo dietro alla serie di successo The Mandalorian.

“Ahsoka, una nuova serie originale, interpretata da Rosario Dawn e ambientata nella linea temporale di The Mandalorian sta arrivando su Disney Plus”, si legge sull’account Twitter ufficiale dello show.

Recentemente l’attrice Rosario Dawson ha spiegato ai fan perché ama così tanto il personaggio di Ahsoka Tano e cosa ha significato per lei aver avuto l’occasione di portarla in live-action sullo schermo:

Sono davvero contenta che sia sopravvissuta, che siamo stati in grado di continuare a crescere con lei. Penso che sia così speciale. Tanti dei meravigliosi, fantastici Jedi che amiamo e che hanno raccontato le loro storie, li abbiamo visti crescere. Quando hai visto Anakin crescere, ha fatto una grande differenza. Penso che man mano che le persone sono cresciute con lei e invecchiate con lei e la storia, sono cresciute e si siano evolute. Penso che dia complessità al bene e al male e al giusto e sbagliato in un modo che non sempre riusciamo ad avere una trama narrativa. È solo fantasia. E penso che rappresenti qualcosa di più forte di questo: volontà, determinazione, audacia e tenacia. Ha davvero spinto se stessa e si è evoluta in un modo che penso non sia facile da trovare altrove. Inoltre, ha due spade laser. Ecco!

Scopri anche perché le spade laser di Ahsoka sono bianche 

ViaCB

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

The Challenge: tornato sulla terra il cast del primo film girato nello spazio

Sono terminati i lavori sulla stazione spaziale internazionale che si è trasformata nel primo set nello spazio per il...

Articoli correlati