Star Trek: il titolo della serie su Picard potrebbe essere Destiny

Dei titoli non ancora allegati a un progetto confermato o potenziale, Star Trek: Destiny sembra il candidato più ovvio per il ritorno di Picard.

Un rapporto sull’imminente inizio della produzione della serie di Star Trek dedicata a Picard potrebbe aver rivelato il titolo dello show

Production Weekly segnala che la nuova serie di Star Trek su Picard inizierà la produzione il 14 aprile. Sarà filmata sotto il titolo di produzione Drawing Room. La data coincide con l’inizio della produzione di metà aprile suggerito dai produttori dello show. Da notare che Production Weekly elenca il titolo dello show come Star Trek: Destiny.

Se questo è il titolo dello spettacolo, questa è la prima volta che appare in pubblico. Destiny era uno dei sei sottotitoli registrati dalla CBS per i progetti di Star Trek che sono emersi online nel 2018. La CBS non ha mai commentato i report, ma Lower Decks si è rivelato il titolo per la prossima serie animata del franchise. Nicholas Meyer ha dichiarato che Ceti Alpha V era il titolo previsto per la miniserie Khan che ha sceneggiato.

Rapporti non correlati suggeriscono che uno show sull’Accademia della Flotta Stellare è in fase di sviluppo. Questi eventi hanno portato i fan di Star Trek a credere che i titoli fossero legittimi e tenuti in uso per le serie future. Ciò significa che Star Trek: Destiny potrebbe essere il titolo della nuova serie di Picard. O che almeno questo è ciò che vogliono farci credere.

Star Trek: Hanelle Culpepper dirigerà i primi episodi della serie su Picard

Dato che i fan di Star Trek credono nella legittimità di questi titoli, hanno rapidamente pensato che uno appartenesse alla serie Picard. Dei titoli non ancora allegati a un progetto confermato o potenziale, Destiny sembra il candidato più ovvio per il ritorno di Picard. Come tale, alcuni fan hanno cominciato a riferirsi alla serie di Picard come Star Trek: Destiny nonostante nessun riconoscimento ufficiale.

Ci sono diversi esempi di fan art online che utilizzano il titolo in previsione della serie. Da parte loro, la CBS e i produttori dello show sono stati coerenti nel dire che la serie Picard non ha ancora un titolo. Non che mantengano il titolo segreto, ma che non ne abbia uno.

Data la cronologia degli eventi di Star Trek nell’ultimo anno, i sottotitoli di Star Trek potrebbero pre-datare i piani per la serie Picard. È possibile che Production Weekly, privo di un titolo ufficiale per lo show, abbia fatto uso di ciò che ha visto online. Un ragionamento semplificato porta ad affermare che la serie di Picard potrebbe finire per essere intitolata Star Trek: Destiny, ma ci sono ragioni per credere che questo possa essere un errore.

La produzione settimanale è di solito una fonte affidabile, ma per ora la prendiamo con la dovuta prudenza…La serie su Picard inizia le riprese ad aprile e punta al debutto nel tardo 2019 su CBS All Access.

Tags: CBS Star Trek