Star Trek: Santiago Cabrera e Michelle Hurd nel cast della serie su Picard

Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi della serie di Star Trek dedicata a Jean-Luc Picard.

La star di Salvation Santiago Cabrera ricoprirà il ruolo di co-protagonista con Patrick Stewart nella serie Star Trek di CBS All Access che esplorerà il prossimo capitolo della vita di Jean-Luc Picard

L’ex interprete di Blindspot Michelle Hurd sarà anche la co-protagonista della serie di Star Trek su Picard, prodotta da CBS TV Studios in associazione con Secret Hideout e Roddenberry Entertainment.

La nuova serie di Star Trek senza titolo vede Stewart riprendere il suo ruolo iconico di Picard, che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation, mentre intraprende una nuova avventura. Nessun dettaglio è stato rivelato sui personaggi che Cabrera e Hurd interpreteranno, ma sembra che Santiago Cabrera interpreterà il pilota della nave di Picard che è anche un abile ladro. Michelle Hurd interpreterà un ex ufficiale dei servizi segreti che è una brillante analista con una memoria ferrea che non è stata influenzata dal suo abuso di droghe e alcol.

Santiago Cabrera è stato uno degli attori più ricercati per i pilot di questa stagione, ma ha preferito optare per la serie di Star Trek. Ha recitato per due stagioni nella serie drammatica thriller di CBS, Salvation. Ha anche recitato in Big Little Lies della HBO e ha interpretato Aramis nella serie della BBC The Musketeers. Al cinema, Cabrera è stato recentemente visto in Transformers: The Last Knight.

Star Trek: Hanelle Culpepper dirigerà i primi episodi della serie su Picard

Michelle Hurd ha interpretato Shepherd, la madre adottiva di Jane e Roman e leader del gruppo terroristico Sandstorm, nella serie drammatica di NBC Blindspot e ha anche recentemente recitato nella serie Fox Lethal Weapon. Ha anche recitato in ruoli ricorrenti nella commedia horror di Starz, Ash vs. Evil Dead, e nelle serie del Marvel Universe/Netflix Daredevil e Jessica Jones.

La serie Picard Star Trek è prodotta da Kurtzman, James Duff, Akiva Goldsman, Patrick Stewart, Michael Chabon, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth, con Aaron Baiers di Secret Hideout come produttore esecutivo.

Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi della serie, rappresentando la prima donna a dirigere un episodio pilota o di debutto di una serie della Starfleet nei 53 anni di storia del franchise. Lo spettacolo andrà in onda esclusivamente su CBS All Access negli Stati Uniti e sarà distribuito in concomitanza internazionale da CBS Studios International.

Tags: CBS Star Trek