Star Trek: primo sguardo al nuovo design della Enterprise

La scena finale della prima stagione di Star Trek: Discovery ha incluso l'arrivo sorprendente della USS Enterprise. Ecco come appariva la nave spaziale.

Da leggere

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Army of the Dead: domani arriveranno dettagli sul film, parola di Snyder

Army of the Dead mischia l'action con l'horror Army of the Dead è il nuovo folle e ambizioso lungometraggio di...

The Magic Order: la serie Netflix di Mark Millar è tornata in produzione

The Magic Order è in produzione da ottobre 2020 The Magic Order è un'iniziativa davvero peculiare: nato come progetto fumettistico...

La USS Enterprise 1701 sta sfoggiando un nuovo look grazia a Star Trek: Discovery.

Seguono SPOILER per Star Trek: Discovery.
La scena finale della prima stagione di Star Trek: Discovery includeva l’arrivo sorprendente della USS Enterprise. Con l’intero equipaggio che ha ricevuto medaglie d’onore per aver contribuito a porre fine alla guerra con l’Impero Klingon, tutto ciò di cui Discovery ha bisogno ora è un nuovo capitano. La nave fa rotta per Vulcano. Saru assume il ruolo di capitano per il viaggio. Michael Burnham è stato reintegrato come ufficiale della Flotta Stellare con il grado di comandante. Sarek, il padre adottivo di Burnham, si unisce a loro durante il viaggio perché non vuole perdere l’opportunità di vedere il suo pianeta natale.

La nave viaggia per curvatura e lo farà almeno finché la Flotta Stellare non avrà un’interfaccia non umana per l’unità spora. Non viaggiano molto prima di ricevere una chiamata di soccorso prioritaria da parte di una Flotta Stellare. La console del computer della nave inizia a mostrare il numero di registro “NCC-170-“. Vengono salutati dal Capitano Pike, che Burnham riconosce come Capitano dell’Enterprise. Lei e Sarek condividono uno sguardo perché entrambi sanno anche che il primo ufficiale di Pike è il figlio biologico di Spock-Sarek e il fratello adottivo di Burnham. La scena finale della stagione è l’Enterprise in arrivo su Discovery. Ecco come appare l’Enterprise:

Star Trek Enterprise Cinematographe

Le due navi arrivano a naso mentre i crediti iniziano a scorrere. La colonna sonora dei titoli di coda di Star Trek: The Original Series è la colonna sonora dei crediti. I fan dell’originale Star Trek noteranno che, mentre questa è la stessa nave che appare nella serie originale, l’Enterprise ha un nuovo look, che si adatta perfettamente all’aspetto delle navi viste in Discovery. Mentre questa è la prima volta che Discovery ed Enterprise si incontrano, per quanto ne sappiamo, conosciamo il libro Star Trek: Discovery – Desperate Hours al quale Burnham ha lavorato con il Capitano Pike e il Sig. Spock per gli affari della Federazione mentre serviva a bordo dello Shenzhou. Star Trek: Discovery tornerà per una seconda stagione su CBS All Access; in Italia è distribuito da Netflix. Resta da vedere quale ruolo avrà l’Enterprise nella nuova stagione.

 

ViaCB

Ultime notizie

Guardiani della Galassia Vol. 3 sarà probabilmente la fine del simpatico Drax

Guardiani della Galassia Vol. 3 arriverà nelle sale il 5 maggio 2023 negli USA Guardiani della Galassia Vol. 3, come...

Articoli correlati