Star Trek: Picard – rivelato titolo, logo e primo filmato della serie

Lo show, che fino ad ora è stato chiamato senza titolo, è stato definito semplicemente Star Trek: Picard durante la presentazione di CBS e CBS All Access.

La nuova serie di Star Trek dedicata a Jean-Luc Picard ha rivelato le sue prime informazioni essenziali

Oggi, alla presentazione di CBS e CBS All Access, CBS ha rivelato il titolo, il logo e il primo filmato della prossima serie Star Trek, che presenta il ritorno di Patrick Stewart come Jean-Luc Picard

Lo show, che fino ad ora è stato chiamato senza titolo, è stato definito semplicemente Star Trek: Picard durante la presentazione. Sullo schermo è apparso un logo con il titolo in lettere dorate e le insegne del delta della Flotta Stellare che formano la lettera “A” nel nome di Picard. Se il logo e il titolo sono definitivi non è chiaro.

Star Trek: la serie su Picard sarà disponibile su Amazon Prime Video

È stato anche mostrato il primo filmato dello show, che vede Stewart nei panni di Picard in un completo futuristico, che non è un’uniforme della Flotta Stellare, che non viene riconosciuta dall’attuale ufficiale della Flotta Stellare. Ecco uno screencap di Picard nella breve clip:

ViaCB

Ultime notizie

Ant-Man 3: Quantumania, parla Evangeline Lilly: “È stata dura, ma è il miglior film che abbiamo girato!”

Evangeline Lilly parla del set, concluso in autunno, di Ant-Man 3: Quantumania. Le riprese in piena pandemia sono state difficili...

Articoli correlati