Star Trek: la serie su Jean-Luc Picard debutterà alla fine del 2019

Patrick Stewart si è ritagliato il suo posto nella storia di Star Trek, avendo ricoperto il ruolo di Picard per sette stagioni in The Next Generation, così come in quattro film.

Anche se non abbiamo ancora una data per l’imminente revival di Patrick Stewart del suo personaggio di Star Trek: The Next Generation, Jean-Luc Picard, abbiamo un’idea di quando sarà trasmesso su CBS All Access

David Nevins, il nuovo chief creative officer di CBS Corporation, ha dichiarato ai partecipanti alla 46a conferenza annuale sui media e sulle comunicazioni di UBS che la serie ancora senza titolo dovrebbe debuttare tra un anno. Nel 2019, quindi, non ci sarà un solo Star Trek ma bensì due. Discovery all’inizio dell’anno, e Picard alla fine dell’anno.

Patrick Stewart tornerà in auge quando il suo personaggio iconico Jean-Luc Picard sarà il protagonista di una nuova serie per CBS All Access e si unirà a Star Trek: Discovery, che ritorna per la sua seconda stagione all’inizio del prossimo anno.

Star Trek: è in arrivo uno spin-off sul personaggio di Worf?

La nuova serie sarà guidata dal co-creatore e produttore esecutivo di Discovery, Alex Kurtzman. Sarà la terza serie di Star Trek per CBS All Access, inclusi i Lower Decks animati. Stewart si è ritagliato il suo posto nella storia della saga, avendo ricoperto il ruolo di Picard per sette stagioni in The Next Generation, così come in quattro film.

Tags: CBS Star Trek

Articoli correlati