Star Trek: Picard – la serie tv con Patrick Stewart inizia le riprese!

Le riprese della nuova serie sono iniziate!

Da leggere

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Ayla – la figlia senza nome: la storia vera del film di Can Ulkay

Ayla - la figlia senza nome è un film del 2017 diretto da Can Ulkay. Ambientato durante la guerra...

L’uomo dei Ghiacci: la spiegazione del film con Liam Neeson

Arriva Liam Neeson e con un pugno salva tutti. Più o meno. Diciamo che L'uomo dei Ghiacci fa un lungo giro...

Block title

Sono iniziate le riprese di Star Trek: Picard, il nuovo serial con protagonista Sir. Patrick Stewart

Star Trek: Picard è in fase di inizio produzione. A dire il vero e per essere molto precisi, le riprese sono iniziate proprio oggi, 22 aprile 2019. Per adesso la serie non ha un titolo ufficiale ma di certo c’è che il prodotto, di CBS All Access, vedrà l’attesissimo ritorno di Patrick Stewart nel ruolo di Jean-Luc Picard. Lo sceneggiatore e produttore Michael Chabon ha condiviso una foto dal set ed è proprio grazie al post che sappiamo che questo è stato il primo giorno delle riprese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First Day! #untitledpicardproject

Un post condiviso da Michael Chabon (@michael.chabon) in data:

Oltre a Stewart, la nuova serie di Star Trek vede protagonisti anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Evan Evagora, Santiago Cabrera e Michelle Hurd. Le riprese sono in corso in California. Lo show è ambientato decenni dopo che i fan hanno visto l’ultima volta Picard, nel film Star Trek: Nemesis. I primi due episodi della serie Star Trek: Picard saranno diretti da Hanelle, Culpepper, che diventa di fatto la prima donna a guidare il lancio di una nuova serie di Star Trek nei 53 anni di storia del franchise. Il co-protagonista di Stewart in The Next Generation, Jonathan Frakes, dirigerà il terzo e il quarto episodio.

Siete curiosi di vedere questa nuova serie? E soprattutto, quanto avete voglia di rivedere Patrick Stewart nel ruolo di Picard? Diteci tutto ciò che pensate nei commenti, in calce alla notizia.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Paola Lavini: “Sono la Divina Maria Callas in TV e a teatro”

L’abbiamo vista nel film pluripremiato Volevo Nascondermi di Giorgio Diritti sulla vita di Antonio Ligabue nel ruolo di Pina...

Articoli correlati