Star Trek: Picard cinematographe.it

Patrick Stewart ha rivelato un nuovo poster ufficiale per Star Trek: Picard, la prossima serie di Star Trek in arrivo sulla piattaforma streaming

Star Trek: Picard si concentra su Jean-Luc Picard, interpretato da Patrick Stewart, decenni dopo le sue avventure in Star Trek: The Next Generation. La serie ha iniziato le riprese in California ad aprile. Hanelle Culpepper dirige i primi due episodi. Il produttore esecutivo Alex Kurtzman ha parlato con ComicBook.com al TCA 2019 Winter Press Tour del gruppo di creativi che lavorano alla serie e di come il nuovo show differisca da Star Trek: The Next Generation.

Tutti in quella stanza amano profondamente Jean-Luc Picard, e ovviamente, il vantaggio che abbiamo è che Jean-Luc Picard è nella stanza con noi“, ha detto Kurtzman.

Star Trek: Picard – Michael Chabon nominato showrunner della serie

E così, mentre creiamo la storia, ci chiediamo, ‘Come conciliamo lo spirito e il personaggio e il tono che Next Gen ha impostato, con l’esigenza di creare anche qualcosa di molto, molto diverso per certi versi?’ E Patrick è stato davvero chiaro con noi fin dall’inizio. Non voleva ripetere ciò che aveva già fatto. E a proposito, sono passati più di 20 anni, quindi non potrebbe più essere la stessa persona. E così, la domanda diventa, ‘Cosa gli è successo in quel periodo di tempo? Ci sono stati eventi che lo hanno costretto a fare i conti con le scelte che ha fatto nella sua vita? Come fai ad essere la persona che tutti amavano quando le circostanze intorno a te possono essere cambiate così radicalmente? Quelle sono le grandi domande che stiamo ponendo.

Oltre a Stewart, la nuova serie Star Trek: Picard vede protagonisti anche Alison Pill, Harry Treadaway, Isa Briones, Evan Evagora, Santiago Cabrera e Michelle Hurd. Il terzo e il quarto episodio della serie saranno diretti dalla co-star di Stewart in The Next Generation, Jonathan Frakes.

Star Trek: Picard - Cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto