Star Trek: Picard - Cinematographe.it

CBS All Access ha rivelato oggi il poster ufficiale di Star Trek: Picard, che mostra il protagonista Patrick Stewart, in piedi accanto a un cane…

Il collare del cane nasconde uno speciale easter egg di Star Trek: The Next Generation che i fan potrebbero essersi persi. Il collare del cane sul poster di Star Trek: Picard ha un’etichetta a forma di insegna della Flotta Stellare, che richiama la precedente carriera di Picard come ufficiale della Flotta Stellare. Lo zoom sull’etichetta rivela “No. 1” inscritto su di essa. Questo è un riferimento al soprannome di Picard per i suoi primi ufficiali, in particolare Cmdr. Will Riker dai tempi del loro servizio sulla Enterprise.

Sembra che il cane sia il nuovo secondo in comando di Picard. Ma per quanto riguarda il vecchio numero uno di Picard? Jonathan Frakes, che ha interpretato Riker, tornerà, ma questa volta sarà dietro la macchina da presa dirigendo due episodi della nuova serie CBS All Access Star Trek: Picard.

Star Trek: Picard - Cinematographe.it

Star Trek: Picard – rivelato il poster della serie CBS All Access

Diciotto anni più tardi, penso che i fan saranno entusiasti e sorpresi“, ha detto Frakes quando ha rivelato il suo coinvolgimento nella nuova serie. “Ho avuto il privilegio di leggere il primo paio di episodi e ho trascorso un po’ tempo con Patrick che è così impegnato [ride] Scusate, è meraviglioso, è intelligente, sono emozionato per questo, lui è ovviamente più emozionato. Il suo annuncio a Las Vegas – che credo fosse la sua idea – è stato molto intelligente. Sapete che ha 78 anni e porterà lo show sulle sue spalle, le sue considerevoli spalle. Sono eccitato per lui e personalmente, mi sento così fortunato a tornare“, ha continuato.

CBS ha rilasciato il primo teaser di Star Trek: Picard nel 25° anniversario della stagione finale di Star Trek: The Next Generation. Lo show ha iniziato la produzione in California ad aprile.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto