Star Trek: Evan Evagora si aggiunge al cast della serie su Picard

Nuove aggiunte al cast della serie sul ritorno di Picard!

L’attore Evagora si è aggiunto alla prossima serie di Star Trek. Sarà un personaggio ricorrente

Evan Evagora affiancherà Patrick Stewart come personaggio ricorrente nella serie dedicata al ritorno di Picard di Star Trek. Non si hanno dettagli su chi interpreterà Evagora. La nuova serie, ancora senza un titolo ufficiale, vede Stewart riprendere il suo ruolo iconico di Jean-Luc Picard, che ha interpretato per sette stagioni in Star Trek: The Next Generation, mentre intraprende una nuova avventura.

La serie è prodotta da Kurtzman, James Duff, Akiva Goldsman, Patrick Stewart, Michael Chabon, Heather Kadin, Rod Roddenberry e Trevor Roth, con Aaron Baiers di Secret Hideout come produttore esecutivo. Production Weekly segnala che la nuova serie di Star Trek su Picard inizierà la produzione il 14 aprile. Sarà filmata sotto il titolo di produzione Drawing Room.

Star Trek: il titolo della serie su Picard potrebbe essere Destiny

Hanelle Culpepper dirigerà i primi due episodi della serie, rappresentando la prima donna a dirigere un episodio pilota o di debutto di una serie della Starfleet nei 53 anni di storia del franchise. Lo spettacolo andrà in onda esclusivamente su CBS All Access negli Stati Uniti e sarà distribuito in concomitanza internazionale da CBS Studios International.

Tags: Star Trek