Star Trek: Discovery – Channel 4 rivela la data della premiere TV in UK
Star Trek: Discovery è disponibile per lo streaming su CBS All Access negli Stati Uniti e su Netflix nel Regno Unito, oltre che nella maggior parte degli altri mercati internazionali, compresa l'Italia.
Star Trek: Discovery è diretta in TV nel Regno Unito e ora sappiamo quando
Channel 4 ha annunciato oggi che Star Trek: Discovery debutterà su E4 domenica 15 dicembre alle 20:00. dopo “una giornata dedicata a tutto ciò che riguarda Star Trek“. Channel 4 e CBS hanno annunciato l’accordo di licenza dei contenuti per la “premiere televisiva lineare” di Star Trek: Discovery nel Regno Unito a ottobre.
Star Trek: Discovery è disponibile per lo streaming su CBS All Access negli Stati Uniti e su Netflix nel Regno Unito e sulla maggior parte degli altri mercati internazionali, compresa l’Italia. Netflix manterrà il diritto di pubblicare nuovi episodi della serie mentre Channel 4 inizierà a mandare in onda lo show a partire dalla sua prima stagione.
“Siamo entusiasti di portare i diritti televisivi lineari di Star Trek: Discovery sul mercato internazionale e di lanciarli nel Regno Unito con i nostri stimati amici su Channel 4“, ha dichiarato Barry Chamberlain, Presidente delle vendite di CBS Studios International, in un comunicato stampa.
Stagione 3: Jonathan Frakes promette più ottimismo
Questo accordo presenta il meglio di entrambi i mondi: contenuti di abbonamento premium di un franchising globale e una comedy di rete molto popolare della rete più controllata d’America. Channel 4 è già un licenziatario di molti dei nostri franchise più quotati, tra cui The Good Fight e Streghe, e siamo certi che avrà un successo continuo con Star Trek: Discovery e Man with a Plan.
A febbraio, CBS All Access ha annunciato di aver rinnovato la serie per la terza stagione. Michelle Paradise si unirà ad Alex Kurtzman come co-showrunner della nuova stagione.
“Michelle si è unita a noi durante la seconda stagione e ha dato energia allo show con la sua feroce conoscenza di Trek“, ha dichiarato Kurtzman come parte dell’annuncio. “La sua comprensione del personaggio e dei dettagli della storia, la sua spinta e la sua attenzione sono già diventati essenziali per garantire l’eredità di Trek e la sua nuova prospettiva ci tiene sempre a guardare avanti. Sono orgoglioso di dire che Michelle e io siamo ufficialmente insieme per Star Trek: Discovery.”
Julie McNamara, vicepresidente esecutivo dei contenuti originali di CBS All Access, ha aggiunto nel comunicato stampa, “Il grande successo del lancio della seconda stagione di Discovery ha superato le nostre aspettative sia nel guidare la crescita degli abbonati sia nel generare una risposta fenomenale da parte dei fan di Star Trek. Con Alex Kurtzman e Michelle Paradise al timone, non vediamo l’ora di continuare questo viaggio, facendo crescere il franchise di Star Trek su CBS All Access e portando ai fan nuove storie di Star Trek per molti anni a venire.“