spongebob poster ufficiale

Il partner criminale di SpongeBob sta ottenendo il suo show, con Nickelodeon impegnata a finalizzare gli accordi per The Patrick Star Show

The Patrick Star Show è uno spinoff animato incentrato sul migliore amico di SpongeBob Patrick Star, doppiato da Bill Fagerbakke. Le registrazioni della voce fuori campo sarebbero già iniziate per il progetto, che dovrebbe ricevere un ordine di 13 episodi ed essere a cura del team creativo che ha realizzato la serie madre. Secondo le fonti, The Patrick Star Show sarà sulla scia di The Larry Sanders Show e Comedy Bang! Bang!, con Patrick (Fagerbakke) che condurrà il suo talk show a tarda notte. La trama della serie dovrebbe ruotare attorno a Patrick e alla sua famiglia.

Fagerbakke è stato raggiunto da un cast in gran parte nuovo che dà voce a nuovi personaggi, con i membri del cast di SpongeBob che dovrebbero fare apparizioni occasionali, riprendendo i loro ruoli. Un rappresentante di Nickelodeon ha rifiutato di commentare.

All’inizio del 2019, il presidente di Nickelodeon Brian Robbins ha annunciato che la rete avrebbe sviluppato per la prima volta progetti spin-off per i personaggi di SpongeBob SquarePants. Il primo progetto di questo tipo a ottenere il via libera è stato Kamp Koral, l’imminente serie prequel animata di SpongeBob in 13 episodi in CG, che recentemente è passata da Nickelodeon allo streamer fratello CBS All Access.

Amici in fuga:l’uscita sarà direttamente on-demand

Il nuovo spinoff di SpongeBob sarebbe uno dei numerosi nuovi progetti animati in arrivo su Nickelodeon, insieme all’adattamento recentemente annunciato di Real Pigeons Fight Crime, prodotto da James Corden e Ben Winston, e Middlemost Post, creato da John Trabbic III, ex di SpongeBob.

Creato da Stephen Hillenburg e prodotto da Nickelodeon a Burbank, SpongeBob SquarePants racconta le avventure nautiche e talvolta prive di senso di SpongeBob, una spugna marina inguaribilmente ottimista e sincera, e dei suoi amici sottomarini. Dal suo lancio 21 anni fa, SpongeBob SquarePants ha regnato come serie animata per bambini n. 1 in TV negli ultimi 18 anni, generando un universo di personaggi amati, slogan e meme della cultura pop, uscite cinematografiche, prodotti di consumo, un Tony award vinto e una fan base sparsa in tutto il mondo.

SpongeBob SquarePants è il prodotto più distribuito nella storia di Viacom International Media Networks, vista in più di 208 paesi e territori, tradotto in più di 55 lingue e con una media di oltre 100 milioni di spettatori totali ogni trimestre. L’ultimo film della serie, SpongeBob – Amici in fuga, uscirà in versione premium VOD e CBS All Access all’inizio del 2021.