Spinning Out – Emma Roberts fuori dalla serie Netflix

L'attrice di America Horror Story non parteciperà più al telefilm per il quale sarà previsto un re-casting.

Prima annunciata come protagonista, poi sostituita. Emma Roberts, a causa della concomitanza degli di impegni di lavoro, non parteciperà a Spinning Out

Dopo essere stata annunciata come protagonista della serie Netflix Spinning Out, Emma Roberts si è tirata fuori dal progetto. L’attrice avrebbe infatti difficoltà a far combaciare i suoi impegni con il telefilm assieme ad un altro ruolo per il quale è stata chiamata sul set.

Per questo motivo Netflix annunciato che dovrà sostituirla e procedere ad un recast.

Creata dall’ex pattinatrice Samantha Stratton, Spinning Out è incentrata sulla storia di Kat Baker, una pattinatrice di alto livello che sta per appendere i pattini al chiodo dopo una caduta disastrosa. Quando Kat coglie l’opportunità di continuare la sua carriera come pattinatrice di coppia con un compagno di talento, rischierà di rivelare un segreto che potrebbe rovinargli la vita. Dentro e fuori dalla pista, Kat e il suo nuovo compagno affronteranno sconfitte, ferite al corpo ed all’anima, sacrifici finanziari e persino potenziali crolli mentali nel loro cammino verso la realizzazione del sogno olimpico.

Samantha Stratton è produttrice esecutiva, Lara Olsen è co-showrunner della serie. L’esecutivo di Tunnell e Harold produce tramite Safehouse Pictures. Matt Schwartz della società servirà come produttore co-esecutivo.

 

Fonte: Deadline