I Simpson: Homer e Marge rassicurano i fan

Fan dei Simpson potete dormire sogni tranquilli: Homer e Marge non stanno per dirsi addio definitivamente. Dopo che la notizia del loro divorzio rivelata a Variety dallo sceneggiatore Al Jean aveva sconvolto i fan di tutto il mondo, i coniugi Simpson hanno rassicurato gli spettatori in un video diffuso dall’emittente Fox pochi giorni fa.

the simpson

I due sono seduti comodamente in poltrona e alle loro spalle è visibile un festone con la scritta ” insieme per sempre”. A prendere la parola per prima è Marge che smentisce le voci di una loro separazione incolpando la CNN per aver diffuso la notizia infondata che ha poi fatto il giro del mondo. Poi Homer afferma che la loro è una coppia solida come una roccia e mostra l’anello nuovo di zecca al dito della sua dolce metà come prova della loro unione.

Non passa molto tempo e i due iniziano ad avere uno dei loro soliti battibecchi. Ma si sa che l’amore non è bello se non è litigarello, e poco dopo Homer si inginocchia davanti alla sua Marge chiedendole perdono. Il finale è tipicamente simpsoniano con il pasticcione Homer che si rotola sul pavimento ferito ad un occhio dalla freccia scagliata da Maggie in versione Cupido.

Fra (temporanee) crisi coniugali e speciali di Halloween con morti shoccanti, di sicuro nei prossimi episodi ne vedremo delle belle. Per sapere davvero cosa accadrà a una delle famiglie più longeve del piccolo schermo dovremo aspettare il prossimo autunno. I Simpson torneranno sui piccoli schermi americani con la stagione numero 27 a settembre.

Fonte: Entertainment Weekly 

Tags: Fox

Articoli correlati