The Simpson: Homer e Marge, in arrivo un divorzio?

Dopo aver dominato le tv per un quarto di secolo, The Simpson, la serie animata targata FOX, torna per la 27ma stagione e tiene sulle spine i numerosi fan con affermazioni che lasciano in bilico la solidità dell’amata famigliola in giallo. Ieri abbiamo infatti annunciato la morte di Bart Simpson durante l’episodio di Halloween, ma oggi abbiamo una rivelazione ancora più sorprendente. Di cosa sui tratta? Bando ai giri di parole: Homer e Marge Simpson si separano e Homer cadrà tra le braccia della farmacista, doppiata in lingua originale dalla star Lena Dunham.

Nella premiere si è scoperto che Homer soffre di narcolessia e questo è un problema enorme all’interno della vita matrimoniale. Homer e Marge quindi si separeranno legalmente e Homer cadrà tra le braccia della sua farmacista, doppiata da Lena Dunham. Vedremo camei di altre ragazze.

Al Jean, il produttore esecutivo dei Simpson, ha anche aggiunto che ha anche aggiunto che Saturday Night Live e il nuovo Ghostbusters si avvarranno della presenza della star Kate McKinnon, che interpreterà il ruolo di una  donna senza casa con una voce incredibile in un altro episodio, e che ci sarà anche un altro episodio basato su film Boyhood di Richard Linklater.

Abbiamo in programma un episodio in cui Lisa fa amicizia con una donna senza fissa dimora che si rivela essere una cantante incredibile. La voce della donna è quella di Kate McKinnon, ma nel momento in cui canta la voce è quella di Natalie Maines. E abbiamo un episodio basato sul film Boyhood. Si tratta di un flashback su Bart. Oscilliamo tra vari punti della sua vita passata e futura e credo che sia venuto davvero bene.

Circolano inoltre dei dettagli su altri episodi di The Simpsons – Stagione 27, uno è quello di Natale ed un altro  prende in esame il pianeta degli alieni Kang e Kodos.

Uno è un spettacolo di Natale. Ho sempre provato dispiacere per le persone costrette a lavorare durante la Vigilia di Natale o che non sono a casa. Homer rimane da Boe fino a tardi, così Marge lo butta fuori di casa. Inizia a vagare per Springfield e incontra in questo modo diverse persone che passano la Vigilia di Natale da sole, come Ned Flanders, che inizia a piangere per la perdita Edna Krapappel. L’altro episodio aveva un tono completamente opposto. Jim (Burrows) ha pensato di fare uno show su Kang e Kodos e così è stato.

The Simpson vede già all’orizzonte la Stagione 28, il che significa che la stagione del 2016-2017 cadrà durante il periodo delle elezioni presidenziali. Al Jean ha aggiunto ridendo che non si sa se Homer Simpson voterà a favore. E voi che ne pensate?

Fonte: Movieweb