The Simpsons: chi morirà nella nuova stagione?

Al Jean, showrunner di The Simpsons, ha rivelato che nella premiere della stagione 27 uno dei personaggi principali verrà ucciso e a morire sarà proprio il “giovaneBart Simpson. Uno shock per in fan? Forse, ma si tratterà di un evento isolato alla 27×01 che, tradizionalmente, è lo speciale di Halloween che apre le stagioni dei Simpson da più di venti anni. Jean ha rivelato che ad uccidere Bart sarà il suo acerrimo nemico Telespalla Bob che dopo vari tentativi riuscirà nell’intento di mettere fine alla vita del piccolo teppista di Springfield. Ovviamente rassicuriamo tutti gli addicted della serie animata, essendo l’avvenimento all’interno di uno dei racconti del ” Treehouse of Horror 26” ritroveremo Bart la settimana successiva vivo e vegeto.

sideshowbob

Bart e Lisa Simpson inseguiti da Telespalla Bob

Telespalla Bob è un personaggio inserito in The Simpsons nel 1990 ed era inizialmente la spalla televisiva (da qui Telespalla) di Krusty il Clown, che lo utilizzava come assistente nel suo show di Canale 6, Bob veniva spesso umiliato dal clown che lo costringeva ad esibizioni pericolose e relegandolo a zerbino. Bob coverà il suo rancore fino a quando non incastrerà Krusty per rapina, a scagionarlo ci penserà proprio Bart con l’aiuto della sorella Lisa, da quel momento l’odio tra i due diventerà motivo di vari tentativi di omicidio sempre sventati, almeno fino a questo autunno quando vedremo telespalla Bob uccidere il suo nemico Bart Simpson. Lo stesso Al Jean ha dichiarato:

“Sarà uno show di Halloween spettacolare. Vedremo finalmente Bob raggiungere il suo obiettivo e cercare di capire dove questo lo porterà. Sono stato sempre un fan di Willie E. Coyote e ho sempre fatto il tifo per lui, fargli catturare Bip Bip e vedere cosa succede dopo. Ovviamente riavremo Bart la settimana successiva ma sarà davvero divertente vedere Bob realizzare il suo sogno.”

Fonte: Movieweb