Silicon Valley: l’addio di Kumail Nanjiani alla serie TV

Kumail Nanjiani saluta la serie TV, che sta per volgere al termine con l'ultima stagione trasmessa da HBO il 27 ottobre 2019.

Silicon Valley volge al termine con la sua sesta stagione: ecco le parole di Kumail Nanjiani sul suo addio alla serie TV

Dopo sei stagioni Silicon Valley chiude i battenti: delle sue puntate finali, che saranno trasmesse a partire dal 27 ottobre 2019 su HBO, abbiamo visto un teaser trailer circa due mesi fa. L’attore Kumail Nanjiani, Dinesh nella serie, ha condiviso un post di addio per la serie, condividendo una polaroid con Thomas Middleditch, Zach Woods e Martin Starr. Nel post ha incluso il seguente messaggio:

Addio per sempre Silicon Valley. Un giorno potrei essere in grado di esprimere cosa hanno significato per me questi ultimi 6 anni. Ma potrebbero servirmi altri 6 anni. Per il momento, dirò semplicemente: grazie per avermi reso parte di questa famiglia.

La serie TV HBO si concentra sulla celebre location della corsa all’oro high-tech, dove chi ha più probabilità di avere successo non è però in grado di gestirne le conseguenze… Con l’andare avanti delle stagioni il gruppo di personaggi si fa così sempre più spericolato. Nella quinta stagione della serie abbiamo visto anche Josh Brener, Amanda Crew, Matt Ross, Suzanne Cryer e Jimmy O. Yang.