Showtime: ecco quando torneranno Shameless, Ray Donovan e Kidding

La rete Showtime ha annunciato le date della premiere di molte delle sue serie che torneranno con nuove stagioni nei prossimi mesi.

Showtime ha rivelato le date delle premiere delle prossime stagioni di Shameless, Ray Donovan e Kidding con Jim Carrey

La rete Showtime ha annunciato le date della premiere di molte delle sue serie che torneranno con nuove stagioni nei prossimi mesi. Al tour stampa estivo della Television Critics Association, la presidente di Showtime Jana Winograde ha rivelato che la stagione 10 di Shameless arriverà il 3 novembre.

La decima stagione riprenderà sei mesi dopo il finale della scorsa stagione, con Frank (William H. Macy) che si è infortunato alla gamba per raccogliere il maggior numero possibile di farmaci da prescrizione. Debbie (Emma Kenney), incoraggiata dai $ 50.000 lasciati da Fiona, è intervenuta come nuova matriarca, governando la famiglia Gallagher con il pugno di ferro. Lip (Jeremy Allen White) è in una relazione con Tami (Kate Miner). Carl (Ethan Cutkosky) deve decidere cosa fare della sua vita quando finirà la scuola militare. Liam (Christian Isaiah) si impegna a conoscere meglio la storia e la black culture sotto la guida di V (Shanola Hampton), mentre Kev (Steve Howey) affronta una crisi di identità.

shameless cinematographe.it

Immediatamente dopo Shameless, il 3 novembre, arriverà anche la seconda stagione dello show di Jim Carrey Kidding. Carrey ritorna nel ruolo dell’iconico conduttore televisivo, Jeff Pickles. La seconda stagione vedrà Pickles alla ricerca di un nuovo modo per comunicare con i suoi numerosi fan, che hanno ancora bisogno di lui. Jeff crea un nuovo e controverso metodo per parlare direttamente con i bambini di tutto il mondo, solo per diventare il bersaglio dell’animosità degli altri spettatori.

Kidding Cinematographe.it

Infine, Showtime ha rivelato che la stagione 7 di Ray Donovan sarà presentata in anteprima il 17 novembre. In questa stagione Ray (Liev Schreiber) si impegna per essere l’uomo che la sua famiglia merita. Mentre fa progressi con il Dr. Amiot (Alan Alda), ci sono pericoli del passato che richiedono l’intervento del vecchio Ray Donovan. Tra il sindaco di New York Ed Feratti (Zach Grenier), un inesorabile ufficiale della polizia di New York a caccia della verità e clienti vecchi e nuovi, Ray fa fatica a trovare l’equilibrio tra la vecchia vita e quella nuova.

Ray Donovan Cinematographe.it

Tags: Showtime