She’s Gotta Have It: trailer della seria Netflix di Spike Lee

Netflix svela il trailer ufficiale di She’s Gotta Have It, serie diretta da Spike Lee e ispirata al primo film del regista: Lola Darling.

Spike Lee torna alle origini firmando She’s Gotta Have It, serie di cui Netflix ha appena svelato il primo trailer ufficiale.

Lo show richiama il primo lungometraggio del regista, in Italia uscito nel 1986 con il titolo Lola Darling, la cui protagonista torna al centro delle puntate sulla piattaforma di streaming. A interpretarla stavolta è DeWanda Wise, che nel in questo trailer di She’s Gotta Have It vediamo nei panni della giovane donna di Brooklyn che tenta di portare avanti la sua vita sociale e quella professionale; un’impresa resa ancor più difficile la sua situazione amorosa, che la vede impegnata con tre amanti diversi. Nel film degli anni ’80, a interpretare la protagonista era Tracy Camilla Johns.

Dopo il primo teaser trailer, questo nuovo video si concentra sui personaggi di Greer (Cleo Anthony) e Jamie (Lyriq Bent) oltre a mostrare Anthony Ramos nel ruolo di Mars Blackmon, apparso già nel film che ha ispirato She’s Gotta Have It e interpretato all’epoca dallo stesso regista. Oltre ai nomi citati, il cast dello show include Margot Bingham, Chyna Layne ed Elise Hudson. Spike Lee ha diretto tutti e 10 gli episodi della serie, rinnovando la sua positiva collaborazione con Netflix per la quale aveva diretto Rodney King, one-man show con Roger Guenveur Smith. Il regista ha dimostrato negli ultimi anni di essere molto aperto alle nuove realtà produttive, tant’è che il suo lungometraggio più recente, Chi-Raq del 2015, è stato distribuito da Amazon. She’s Gotta Have It sarà su Netflix a partire dal 23 novembre 2017.

Tags: Netflix

Articoli correlati