She’s gotta have it: ecco teaser trailer e data d’uscita della serie di Spike Lee

Spike Lee torna alle origini della sua carriera di regista con She's gotta have it, la serie tv Netflix che segna il ritorno di Nola Darling.

She’s gotta have it è considerato il vero lungometraggio d’esordio firmato da Spike Lee; in Italia è conosciuto con il titolo Lola Darling. Un lungometraggio uscito nel 1986 che strizzava l’occhio sia alla comunità afroamericana, sia ai film di genere erotico. A trent’anni di distanza dall’uscita del film, su Netflix arriva al serie tv omonima diretta dallo stesso Spike Lee, che in questo modo effettua un vero e proprio ritorno alle sue origini di regista.

Ecco il teaser trailer di She’s gotta have it, la serie tv Netflix diretta da Spike Lee

La serie tv di She’s gotta have it era stata già annunciata nel 2014, e doveva essere un progetto Showtime. Tuttavia, il progetto non è mai decollato e così, Netflix ha deciso di intraprendere questa avventura insieme a Spike Lee. Il regista ha già lavorato con Amazon Prime Video che ha messo online il suo ultimo film intitolato Chi-Raqun film basato sulla Lisistrata del commediografo greco Aristofane.

La serie tv prodotta da Netflix e diretta da Spike Lee si comporrà di dieci episodi, e darà a Lee la possibilità di mettere a fuoco i suoi personaggi come mai prima d’ora. Ovviamente, il focus principale sarà sulla protagonista dei dieci episodi, Nola Darling (interpretata da DeWanda Wise). Esattamente come accadeva nel film, anche qui vedremo Nola destreggiarsi tra lavoro, amici e ben tre amanti.  La serie sarà disponibile su Netflix a partire dal 23 Novembre 2017, data che in America corrisponde al Giorno del Ringraziamento.

 

Tags: Netflix

Articoli correlati