Sherlock: la sposa fantasma nella terza clip di The Abominable Bride

Da leggere

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Matrix 4: in una foto esclusiva Neo è impegnato in un arduo combattimento!

Matrix 4 è vicino all'arrivo nelle sale di tutto il mondo Matrix 4 (in originale Matrix Resurrections) è il quarto...

Renfield: il Conte Dracula ha finalmente un volto!

Renfield è attualmente in pre-produzione Renfield è il nuovo progetto horror diretto da Chris McKay (La guerra di domani, The...

Block title

Solo un paio di settimane ci separano dal debutto su BBC One dello speciale natalizio di Sherlock: The Abominable Bride ed ecco arrivare online una terza clip con i protagonisti dell’episodio speciale contro un misterioso e spaventoso fantasma femminile.
The Abominable Bride debutterà il giorno di Capodanno su BBC One, ma, dato l’enorme successo della serie creata e scritta da Steven Moffat – già showrunner di Doctor Who – e Mark Gatiss – famoso attore e sceneggiatore britannico – vedrà la luce anche nelle sale italiane per un evento speciale organizzato da Nexo Digital solo il 12 e 13 Gennaio 2016. [Qui potete leggere tutte le informazioni a riguardo]

The Abominable Bride, attesissimo, vede ovviamente il ritorno di Benedict Cumberbatch nei panni di Sherlock Holmes e Martin Freeman in quelli del fidato Dr. John Watson. Con loro anche Amanda Abbington nei panni di Mary Morstan, Rupert Graves come Lestrade, Louise Brealey come Molly Hooper e Una Stubbs come l’imperterrita Signora Hudson.

Abbiamo già visto un’anteprima della puntata speciale nel trailer ed in un’altra clip ed abbiamo avuto modo di ammirare scenografie impeccabili e costumi di bell’aspetto e precisi nell’ambientazione di fine ‘800, ma ora, con la nuova clip, otteniamo un più chiaro senso di ciò a cui il titolo fa riferimento e la traiettoria apparente della storia stessa. Da quello che si può ricavare, l’investigatore e il suo assistente, sono ora a caccia di un assassino spettrale in un abito da sposa e il velo, appartenente ad una sposa che si crede essere morta, è l’emblema di un angelo vendicatore che colpisce per le strade di Londra.

Ammirate voi stessi:

Fonte: Collider

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Aquaman 2: la produzione è terminata per un attore del cast

Aquaman 2 dovrebbe arrivare nelle sale il 16 dicembre 2022 Aquaman 2 (Aquaman and the Lost Kingdom) è il nuovo...

Articoli correlati