Sherlock: il trailer dello Speciale di Natale

Benedict Cumberbatch e Martin Freeman tornano a vestire i panni di Sherlock Holmes e del Dr. Watson nel trailer dello Speciale della serie Sherlock. A fine articolo, potrete dare uno sguardo al trailer dello Speciale di Natale che, apparentemente, riporta le vicende del celebre duo di investigatori nell’originaria ambientazione nel 19esimo secolo. O, forse, fa tutto parte di un più grande gioco che è in  corso…

Il creatore della serie, Steven Moffatt, aveva detto a UK’s Express:

I primi giorni eravamo così eccitati perché vedevamo il nostro show con Benedict e Martin nell’ambientazione appropriata e abbiamo pensato “Perché non lo abbiamo sempre fatto? Perché abbiamo fatto questo sciocco errore di postdatare tutto?” Ma, strada facendo, abbiamo un po’ perso l’interazione col moderno. Magari, semplicemente, alterneremo le due cose. Mark (Gatiss n.d.r.) e io pensiamo che dovremmo fare anche la versione di propaganda nazista anni ’40.

Benedict Cumberbatch e Martin Freeman tornano nei panni di Sherlock Holmes e del Dottor Watson.

Il fenomeno Sherlock è esploso nel 2010, stabilendo un format di tre puntate da 90 minuti ciascusa per stagione. L’episodio più recente, His Last Vow, ha concluso la terza serie con una sorta di cliffhanger, che lasciava intuire il ritorno del Moriarty interpretato da Andrew Scott.
Una quarta stagione di Sherlock dovrebbe iniziare ad essere girata molto presto, per essere rilasciata entro il 2016. Tuttavia non sono è stata rivelata, per il momento, una pianificazione ufficiale a riguardo.
“Abbiamo un’idea molto chiara di cosa faremo e si tratterà di un deciso cambio di tono”. Ha detto Moffatt parlando dell’ipotetica serie numero quattro “Già, arriverà un po’ di buio e alcune vicende oscure, ma è sempre così d’altra parte. Ci sarà sempre divertimento, scherzi, rivelazioni e tutto quel nonsense. È cupo in qualche modo – ovviamente è anche divertente è Sherlock Holmes vince e tutte queste cose – ma c’è un’atmosfera di cose che arriveranno a mangiarti.”

Voi cosa ne pensate del trailer dello speciale? Pensate che in qualche modo questo episodio influirà nella continuity o che sarà solamente un episodio a sè stante?

Fonte: comingsoon.net