Sherlock: clip dallo speciale natalizio

Fan di Sherlock preparatevi!!! Dal Comic Con di San Diego arriva una clip dello speciale natalizio della serie con protagonisti Benedict Cumberbatch e Martin Freeman. Il Christmas special arriverà direttamente dopo due anni di silenzio del nostro detective preferito. Nella puntata vedremo Sherlock & Watson trasportati indietro nel tempo fino al 1890 per un avventura in stile vittoriano. Una sorpresa per i fan della serie della BBC che sono abituati a vedere Sherlock ai nostri giorni con tanto di I-Phone alla mano.

“Manterremo lo show come lo conoscete e non intaccheremo l’humor della serie, solo che l’ambientazione sarà quella originale di Arthur Conan Doyle, una bella sfida per il nostro Sherlock che dovrà rinunciare ai gadget tecnologici usati fino ad ora, e faticare il doppio per risolvere gli enigmi: pensare… pensare…”

Queste le dichiarazioni dello showrunner Steven Moffat, che ancora non ha rivelato notizie sulla attesissima quarta stagione che vedrà la luce non prima del 2017 – 3 lunghi anni dall’ultimo episodio della terza stagione – e che, secondo lo stesso Moffat, sarà emotivamente devastante con molti, anzi moltissimi, colpi di scena tra cui il ritorno dell’arci-nemico Moriarty che potrebbe aver solo finto il suo suicidio. Sfortunatamente per goderci la new season dovremmo aspettare ancora un po’, fortunatamente la Bbc sederà gli animi dei fan con lo speciale natalizio che – e questa è una bella notizia – verrà trasmesso non solo in tv ma anche in alcuni selezionati cinema non solo in Gran Bretagna.

 Fonte: Mirror